Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi rossetti liquidi in azione, ecco le immagini delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-waterkissed-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-waterkissed-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi Waterkissed. Per la loro applicazione, nelle immagini qui sotto, non abbiamo utilizzato matite labbra o pennelli vari.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-waterkissed-12Wycon Waterkissed Liquid Lipstick in 05 Summer Haze, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-waterkissed-13Wycon Waterkissed Liquid Lipstick in 05 Summer Haze, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sin da subito abbiamo avuto diversi problemi con 05 Summer Haze: essendo un rossetto intenso e dal colore pieno è fondamentale cercare di ottenere dei bordi precisi ma, data la rapida asciugatura del prodotto, è difficile delinearvi bene le labbra.

Anche ripassandolo più volte non si riesce ad ottenere un contorno perfetto. C’è da dire però che, grazie a questo tipo di fissaggio, entrambi i colori non sbavano, sono no-transfer ed hanno una durata estrema.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-waterkissed-14Wycon Waterkissed Liquid Lipstick in 03 Naked, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-waterkissed-15Wycon Waterkissed Liquid Lipstick in 03 Naked, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con 03 Naked il problema relativo ai contorni si nota meno, in quanto si tratta di un colore meno evidente. Il comfort è abbastanza buono anche se non ottimale in quanto, a volte, le labbra “tirano”.

Rispetto ai classici Wycon Liquidi Lipstick, tanto amati da tutto il Team, risultano meno confortevoli, più difficili da stendere, ma sicuramente molto più duraturi!

TEST & TRICKS

Nel caso in cui vi ritrovate ad applicare un rossetto liquido con queste caratteristiche e con cui è difficile ottenere dei bordi precisi, utilizzate prima una matita labbra della stessa tonalità del rossetto!

Vi sconsigliamo, invece, di definire i bordi con un pennello prelevando il rossetto liquido: essendo la texture così “secca”, una volta asciutta risulta infatti difficile utilizzare anche un pennello labbra. Meglio quindi affidarsi alle matite, con le quali è possibile anche ridisegnare la propria bocca andandola ad ingrandire o rimpicciolire a piacimento.

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Waterkissed Liquid Lipstick.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
9
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMascara colorato effetto volume, i trend dell’estate per ciglia magnetiche!
Prossimo PostRecensione Gloss Fenty Beauty Summer Nights Iridescent Lip Luminizer Trio

2 COMMENTI

  1. Le tinte labbra a metà giornata devo sempre tamponarle leggermente con un balsamo labbra….ma adesso ho quelle di Clio e sono a posto!

  2. La selezione colori mi pare un po’ scarsina…in pratica ci sono due colori in varie declinazioni.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here