TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi rossetti liquidi in azione, ecco le immagini delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi Waterkissed. Per la loro applicazione, nelle immagini qui sotto, non abbiamo utilizzato matite labbra o pennelli vari.
Wycon Waterkissed Liquid Lipstick in 05 Summer Haze, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Waterkissed Liquid Lipstick in 05 Summer Haze, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sin da subito abbiamo avuto diversi problemi con 05 Summer Haze: essendo un rossetto intenso e dal colore pieno è fondamentale cercare di ottenere dei bordi precisi ma, data la rapida asciugatura del prodotto, è difficile delinearvi bene le labbra.
Anche ripassandolo più volte non si riesce ad ottenere un contorno perfetto. C’è da dire però che, grazie a questo tipo di fissaggio, entrambi i colori non sbavano, sono no-transfer ed hanno una durata estrema.
Wycon Waterkissed Liquid Lipstick in 03 Naked, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Waterkissed Liquid Lipstick in 03 Naked, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con 03 Naked il problema relativo ai contorni si nota meno, in quanto si tratta di un colore meno evidente. Il comfort è abbastanza buono anche se non ottimale in quanto, a volte, le labbra “tirano”.
Rispetto ai classici Wycon Liquidi Lipstick, tanto amati da tutto il Team, risultano meno confortevoli, più difficili da stendere, ma sicuramente molto più duraturi!
TEST & TRICKS
Nel caso in cui vi ritrovate ad applicare un rossetto liquido con queste caratteristiche e con cui è difficile ottenere dei bordi precisi, utilizzate prima una matita labbra della stessa tonalità del rossetto!
Vi sconsigliamo, invece, di definire i bordi con un pennello prelevando il rossetto liquido: essendo la texture così “secca”, una volta asciutta risulta infatti difficile utilizzare anche un pennello labbra. Meglio quindi affidarsi alle matite, con le quali è possibile anche ridisegnare la propria bocca andandola ad ingrandire o rimpicciolire a piacimento.
Le tinte labbra a metà giornata devo sempre tamponarle leggermente con un balsamo labbra….ma adesso ho quelle di Clio e sono a posto!
La selezione colori mi pare un po’ scarsina…in pratica ci sono due colori in varie declinazioni.