Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Quante di voi sognano un incarnato ad effetto abbronzato ma, per il momento, il mare è ancora una meta lontana? In queste situazioni i trucchi corrono in nostro aiuto: grazie alle terre e ai bronzer infatti è possibile ottenere lo stesso risultato senza dover “cuocere” per ore sotto il sole!

Nella recensione di oggi vi mostreremo una terra particolare, in stick, dalla texture cremosa e dal finish glow. Di cosa stiamo parlando? Del nuovo Adventure Awaits Bronzing Stick di Essence! Disponibile in due varianti promette un incarnato uniforme e sunkissed! Volete scoprire se si tratta di un prodotto valido? Allora non fermatevi qui! ☀️

cliomakeup-recensione-terra-stick-essence-adventures-awaits-bronzing-stick-1

ADVENTURE AWAITS BRONZING STICK

cliomakeup-recensione-terra-stick-essence-adventures-awaits-bronzing-stick-2All’interno ci sono 13,6g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 18 mesi. Il prezzo è di 4,49€ ed è disponibile in due varianti: 01 Travel Lover (per le carnagioni chiare) e 02 Travel Makes Me Happy (per le carnagioni sucre). Per questa recensione abbiamo testato 02 Travel Makes Me Happy.

cliomakeup-recensione-terra-stick-essence-adventures-awaits-bronzing-stick-3



Essence Adventures Awaits Collection

INCI

Ethylhexyl Palmitate, Mica, Octyldodecanol, Hydrogenated, Polyisobutene, Polyethylene, paraffin, Tocopheryl Acetate, Argania Spinosa Kernel Oil, Caprylyl Glycol, Glycerin, Alumina, pHenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Citral, Limonene, Linalool, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oixdes), CI 77891 (Titanium Dioxide).

A quanto pare questo prodotto è il dupe di un famoso stick per il viso: per scoprire quale non esitate e girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Sfumabilità
9
Durata
6
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOlaplex: come usarlo anche a casa? Tutto quello che dovete sapere!
Prossimo PostRecensione Mascara Pupa Vamp! Mascara Explosive Lashes

1 COMMENTO

  1. Nell’anteprima della collezione questo prodotto mi aveva incuriosita molto.. Una volta trovata in negozio, mi è bastato aprire il tappo per rinunciare all’acquisto, la terra era come sudata, mezza sciolta e oleosa.. Dato che il caldo rende la mia pelle già abbastanza ‘luminosa’, ho evitato.. Meglio le polveri

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here