TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi Super Gloss in azione ecco le immagini delle labbra senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra naturali, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra naturali, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi gloss così come anche il loro finish.
Gloss Deborah Super Gloss in Pearly Cherry, fotografia realizzata con luce naturale.
Gloss Deborah Super Gloss in Pearly Cherry, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il gloss dal finish perlato non risulta pacchiano ma delicato e, fortunatamente, le perlescenze presenti all’interno non si fanno “sentire” sulle labbra, lasciando quindi un buon comfort. Come anticipato non hanno una texture appiccicosa ma piuttosto morbida e grazie alle varie componenti presenti all’interno lasciano le labbra idratate.
Gloss Deborah Super Gloss in Brick Red, fotografia realizzata con luce naturale.
Gloss Deborah Super Gloss in Brick Red, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con Brick Red pensavamo di ottenere labbra color rosso mattone ma, una volta applicato il colore sulle labbra, ci siamo rese conto che si tratta più di un rosso fragola (molto bello). In generale hanno una buona durata e non sbavano anche se, a volte, abbiamo notato che Brick Red tende ad entrare nelle pieghette attorno alla bocca.
L’effetto volume c’è e si vede con entrambe le colorazioni: le labbra sembrano molto più rimpolpate e brillanti.
TIPS & TRICKS
Per evitare qualsiasi tipo di sbavature raccomandiamo di utilizzare i gloss solo dopo aver applicato una matita labbra su tutto il contorno. Così facendo creerete una barriera che eviterà spargimenti indesiderati di colore.
Un altro consiglio che possiamo darvi è quello di applicare il gloss solo al centro delle labbra: in questo modo creerete un effetto 3D ancora più accentuato e delimiterete il gloss solo nella zona centrale, così da non farlo uscire in altre parti.