CONCLUSIONE
Coprenza: 4 – la coprenza risulta insufficiente.
Durata: 7 – La durata è abbastanza buona, occorre però settario con la cipria, altrimenti va nelle pieghette.
Facilità di stesura: 5 – Il prodotto, essendo molto liquido, durante il processo di sfumatura tende a ‘perdere’ la pigmentazione in alcune zone.
Range dei colori disponibili: 5 – solo due tonalità disponibili.
Fedele alle promesse: 5 – purtroppo la resa finale di questo prodotto non ci ha soddisfatto.
VOTO FINALE: 5.2
Si tratta di un prodotto che nasce per neutralizzare la parte più scura dell’occhiaia, regalando così una base ‘neutra’ al fondotinta che verrà applicato successivamente. In realtà, la coprenza è realmente blanda, persino su un’occhiaia leggera.
Se cercate correttori più performanti, non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE CORRETTORE STUDIO WATERWEIGHT CONCEALER MAC!
2) RECENSIONE CORRETTORE KAT VON D LOCK IT CONCEALER CREME!
3) RECENSIONE CORRETTORI COLOURPOP NO FILTER CONCEALER!
Anche questa recensione Correttore Kiko Dark Circle Tone Eraser finisce qui. Chi di voi possiede questo tipo di correttore? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi? Quali vorreste vedere all’opera? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Non è un prodotto nuovo….è già un po’ che è in commercio. Io lo avevo comprato perché ho occhiaie molto marcate e una volta utilizzato, una vera delusione. È troppo liquido, non abbastanza pigmentato e, come avete mostrato, lascia solo un alone arancione!! Io avrei dato anche 4!! Buona domenica a tutti.
Confermo il giudizio negativo e aggiungo che su di me formava una sorta di “patina” che non permetteva al correttore che mettevo sopra di fissarsi.
Ho invece trovato molto valido per questa funzione il correttore n.5 della “it Style” (marchio trovato in alcuni Store di Tigotà): è un po’ “pastoso” ma è molto coprente e se lavorato bene fa il suo dovere egregiamente!