TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Born This Way Concealer in azione, ecco le immagini della zona perioculare struccata, completamente al naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.
Too Faced Born This Way Concealer in Light Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
Too Faced Born This Way Concealer in Light Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto finale sulla pelle risulta fresco e leggero, è possibile ottenere una coprenza media semplicemente stratificando il prodotto. Inoltre, a parer nostro, è uno di quei prodotti che possono essere sfruttati da soli in estate, non risultando talmente pastosi da dover essere utilizzati assolutamente in combo con il fondotinta. Sicuramente non è un correttore che consigliamo a chi soffre di occhiaie particolarmente importanti o discromie molto evidenti.
Too Faced Born This Way Concealer in Light Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
Too Faced Born This Way Concealer in Light Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
È abbastanza asciutto e confortevole sulla pelle ma, comunque, vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria poiché tende ad entrare nelle pieghette. Non segna le pellicine del viso, si sfuma facilmente e non fa macchia! Lo consigliamo per le pelli da secche a miste, non per quelle particolarmente oleose poiché questo correttore risulta molto idratante.
TIPS & TRICKS
Ma lo sapete che, oltre a coprire le occhiaie, il correttore può essere utile anche per illuminare l’occhio? Usatene uno leggermente più chiaro del vostro incarnato in tre punti: l’angolo interno (vicino al condotto lacrimale), il centro della palpebra e sotto l’arco sopracciliare. Ecco un modo semplicissimo per realizzare un make-up no make-up perfetto per l’estate!
Volete vedere in azione altre tonalità del correttore testato? Allora non perdetevi il video di Clio qui sotto!
Buongiorno! Ma non era stato riformulato? Quello nuovo ha la confezione più cicciotta, l’ha mostrato Clio in un video se non sbaglio.
carino, ma mi sembra un po’ leggerino o sbaglio?
va beh che io ormai sono abituata con quello di Kat Von D, per me il migliore di sempre!
D’accordo con te! In vacanza mi sono portata la minisize del correttore di KVD!
esiste la minisize?? devo trovarla! *_*