Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Gold Waves Cream Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-gold-waves-cream-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-gold-waves-cream-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-gold-waves-cream-foundation-12Kiko Gold Waves Cream Foundation in 02 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-gold-waves-cream-foundation-13Kiko Gold Waves Cream Foundation in 02 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimaste piacevolmente sorprese! Il prodotto nonostante sia cremoso e leggermente ‘duro’ non è assolutamente pesante sul viso, copre in modo ottimale fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-gold-waves-cream-foundation-14Kiko Gold Waves Cream Foundation in 02 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-gold-waves-cream-foundation-15Kiko Gold Waves Cream Foundation in 02 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si sfuma facilmente, è morbido e modulabile. Non vi consigliamo di stenderlo con la spugnetta in dotazione: non è possibile detergerla, ed impossibile quindi usarla quotidianamente. Potete applicare questo prodotto con un pennello buffer a setola fitta o in alternativa con una spugnetta inumidita.

L’incarnato è luminoso e compatto, le discromie e i brufoletti risultano coperti. Nonostante il prodotto sia abbastanza coprente, non troviamo faccia un effetto ‘mascherone’, il viso risulta naturalmente radioso.

TIPS & TRICKS

Per quanti riguarda prodotti di questa tipologia, non vi consigliamo mai di usare la spugnetta in dotazione: una volta utilizzata, i residui di prodotto rimangono chiusi nel pack fino all’utilizzo successivo favorendo così la proliferazione dei batteri. 

Per questo, vi consigliamo di applicare il fondotinta con una Beauty Blender (se ricercate un effetto molto naturale) o con un pennello buffer a setola fitta (se ricercate invece un effetto coprente). Entrambi i tools sono lavabili e riutilizzabili. Se cercate qualche informazioni in più sulla pulizia delle spugnette non perdetevi l’articolo dedicato.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali su questo Gold Waves Cream Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Sephora Cinescope Ultra Black Waterproof
Prossimo PostSOS capelli che non crescono 😱? Ecco le 5 possibili cause! 💇🏻♀

1 COMMENTO

  1. Come fondo compatto spf 30 niente batte quello di Shiseido ❤️ Costa ma li vale tutti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here