INTRODUZIONE & INCI
Oggi, in questa review, vi presentiamo un’uscita super estiva di Essence, stiamo parlando dei Smoothie Gloss: lucidalabbra dalla coprenza media, aromatizzati con freschissimi gusti estivi e tropicali. Secondo il brand la texture risulta morbida e avvolgente.
Il colore di questi gloss richiama il frutto a cui si ispirano, declinandosi così in cinque coloratissime nuances: troviamo un rosso acceso e due eleganti tonalità nudes, ma anche tonalità più particolari come un audace color mango. Pronte a tuffarvi in un mare di brillantezza? Allora continuate a leggere! ✨
ESSENCE SMOOTHIE GLOSS
Ciascun gloss contiene 8ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 1.29€ e sono disponibili, come anticipato, in cinque freschissime tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo provato Sweet Peach e Crushed Strawberry.
INCI
Polybutene, Ethylhexyl Palmitate, Tridecyl Trimellitate, Silica Dimethyl Silylate, Tribehenin, Glycine Soja (Soybean) Oil, Tocopherol, Propylene Carbonate, Glyceryl Caprylate, Linoleic Acid, Sodium Saccharin, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Oleic Acid, Bht, Beta-Sitosterol, Squalene, Aroma (Flavor), Geraniol, CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).
Io ho preso quello all’uva e, come immaginavo, sembra il lucidalabbra che regalavano con i giornalini ai miei tempi tipo Cioè! Qualcuno li ricorda? Il top era quello con all’interno durissimi brillantini!!! Bravissime ragazze del team, bocciatissimo..
Terrificanti.
Inutili.
Ecco..io perdono tutto ai lucida labbra ma non di sbavare. Se devo sembrare Jocker anche no.