Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-essence-smoothie-gloss-4Sul web non abbiamo trovato recensioni in merito. Possiamo però dirvi che, in generale, i gloss di Essence tendono ad essere appiccicosi e creare strato sulle labbra, non risultando così estremamente confortevoli. Speriamo di sbagliarci con questi prodotti!

cliomakeup-recensione-gloss-essence-smoothie-gloss-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-smoothie-gloss-6Essence Smoothie Gloss in Sweet Peach, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-smoothie-gloss-7Essence Smoothie Gloss in Sweet Peach, swatch realizzato con luce artificiale.

Come prima tonalità troviamo un color pesca, particolarmente indicato per essere indossato dai sottotoni freddi. Probabilmente il nostro prodotto era difettato, come potete notare la composizione si è come ‘divisa’.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-smoothie-gloss-8Essence Smoothie Gloss in Crushed Strawberry, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-smoothie-gloss-9Essence Smoothie Gloss in Crushed Strawberry, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto troviamo un rosso acceso, con una componente aranciata molto presente. L’applicatore non è facile da utilizzare, distribuisce il prodotto in modo sommario. In più, l’odore del prodotto è molto forte, quasi stucchevole.

Questi gloss resistono a lungo sulle labbra? Sbavano? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Io ho preso quello all’uva e, come immaginavo, sembra il lucidalabbra che regalavano con i giornalini ai miei tempi tipo Cioè! Qualcuno li ricorda? Il top era quello con all’interno durissimi brillantini!!! Bravissime ragazze del team, bocciatissimo..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here