WEB RUMORS & SWATCH
Sul web non abbiamo trovato recensioni in merito. Possiamo però dirvi che, in generale, i gloss di Essence tendono ad essere appiccicosi e creare strato sulle labbra, non risultando così estremamente confortevoli. Speriamo di sbagliarci con questi prodotti!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle due tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Essence Smoothie Gloss in Sweet Peach, swatch realizzato con luce naturale.
Essence Smoothie Gloss in Sweet Peach, swatch realizzato con luce artificiale.
Come prima tonalità troviamo un color pesca, particolarmente indicato per essere indossato dai sottotoni freddi. Probabilmente il nostro prodotto era difettato, come potete notare la composizione si è come ‘divisa’.
Essence Smoothie Gloss in Crushed Strawberry, swatch realizzato con luce naturale.
Essence Smoothie Gloss in Crushed Strawberry, swatch realizzato con luce artificiale.
In queste foto troviamo un rosso acceso, con una componente aranciata molto presente. L’applicatore non è facile da utilizzare, distribuisce il prodotto in modo sommario. In più, l’odore del prodotto è molto forte, quasi stucchevole.
Io ho preso quello all’uva e, come immaginavo, sembra il lucidalabbra che regalavano con i giornalini ai miei tempi tipo Cioè! Qualcuno li ricorda? Il top era quello con all’interno durissimi brillantini!!! Bravissime ragazze del team, bocciatissimo..
Terrificanti.
Inutili.
Ecco..io perdono tutto ai lucida labbra ma non di sbavare. Se devo sembrare Jocker anche no.