Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-the-false-lashes-kisses-from-italy-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-the-false-lashes-kisses-from-italy-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-the-false-lashes-kisses-from-italy-mascara-10Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Essence The False Lashes Kisses From Italy Mascara, così come il potere volumizzante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-the-false-lashes-kisses-from-italy-mascara-11Essence The False Lashes Kisses From Italy Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-the-false-lashes-kisses-from-italy-mascara-12Essence The False Lashes Kisses From Italy Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino, se non scaricato, preleva troppo prodotto che tende immediatamente ad appiccicare le ciglia l’una all’altra creando un antiestetico effetto a ‘zampetta di ragno’, per questo consigliamo di effettuare al massimo due passate.

La texture corposa necessita di essere lavorata bene nelle ciglia, altrimenti si rischia d’incorrere nei grumi. Grazie a ciò però riesce a dare spessore alle ciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-the-false-lashes-kisses-from-italy-mascara-13Essence The False Lashes Kisses From Italy Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-the-false-lashes-kisses-from-italy-mascara-14Essence The False Lashes Kisses From Italy Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il volume, comunque, è abbastanza buono: le ciglia risultano ispessite e allungate. La durata è accettabile, resiste al caldo e all’umidità senza colare o sciogliersi.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-the-false-lashes-kisses-from-italy-mascara-15Essence The False Lashes Kisses From Italy Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-the-false-lashes-kisses-from-italy-mascara-16Essence The False Lashes Kisses From Italy Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo rimosso gli eccessi di mascara con un applicatore pulito e pettinato le ciglia, rendendo l’effetto finale decisamente più accettabile!

TIPS & TRICKS

Vi consigliamo, in presenza di un mascara particolarmente corposo, di rimuoverlo con un bifasico o sicuramente uno struccante a base oleosa (come ad esempio un burro!), di modo da far risultare il processo di ‘struccaggio’ meno aggressivo per la zona perioculare.

Per rimuoverlo in modo ottimale, se adoperate uno struccante bifasico, appoggiate un dischetto ben imbevuto di prodotto sulle ciglia, facendo penetrare il prodotto per qualche secondo: riuscirete a struccarle in un attimo! Se optate invece per un burro, sporcatevi le dita di prodotto e passatelo leggermente sulle ciglia, frizionandole tra le dita, di modo da sciogliere tutto il mascara. Sciacquate con acqua tiepida et voilà, il gioco è fatto!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
7
Tendenza a (non) formare grumi
5
Comodità dell’applicatore
5
Effetto volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Too Faced Chocolate Gold
Prossimo PostTutti contro Netflix, accusata di body-shaming per la serie Insatiable 🙅🏻

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here