TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Essence The False Lashes Kisses From Italy Mascara, così come il potere volumizzante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.
Essence The False Lashes Kisses From Italy Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence The False Lashes Kisses From Italy Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Lo scovolino, se non scaricato, preleva troppo prodotto che tende immediatamente ad appiccicare le ciglia l’una all’altra creando un antiestetico effetto a ‘zampetta di ragno’, per questo consigliamo di effettuare al massimo due passate.
La texture corposa necessita di essere lavorata bene nelle ciglia, altrimenti si rischia d’incorrere nei grumi. Grazie a ciò però riesce a dare spessore alle ciglia.
Essence The False Lashes Kisses From Italy Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence The False Lashes Kisses From Italy Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il volume, comunque, è abbastanza buono: le ciglia risultano ispessite e allungate. La durata è accettabile, resiste al caldo e all’umidità senza colare o sciogliersi.
Essence The False Lashes Kisses From Italy Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence The False Lashes Kisses From Italy Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, abbiamo rimosso gli eccessi di mascara con un applicatore pulito e pettinato le ciglia, rendendo l’effetto finale decisamente più accettabile!
TIPS & TRICKS
Vi consigliamo, in presenza di un mascara particolarmente corposo, di rimuoverlo con un bifasico o sicuramente uno struccante a base oleosa (come ad esempio un burro!), di modo da far risultare il processo di ‘struccaggio’ meno aggressivo per la zona perioculare.
Per rimuoverlo in modo ottimale, se adoperate uno struccante bifasico, appoggiate un dischetto ben imbevuto di prodotto sulle ciglia, facendo penetrare il prodotto per qualche secondo: riuscirete a struccarle in un attimo! Se optate invece per un burro, sporcatevi le dita di prodotto e passatelo leggermente sulle ciglia, frizionandole tra le dita, di modo da sciogliere tutto il mascara. Sciacquate con acqua tiepida et voilà, il gioco è fatto!
E quindi….not!