TEST & TRICKS
Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Too Glam To Give a Glam Palette indossati!
Essence Too Glam To Give A Damn Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Too Glam To Give A Damn Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per realizzare questo look, abbiamo steso nella parte più interna del nostro occhio il color oro, per aprire lo sguardo. Sulla palpebra mobile abbiamo steso l’azzurro shimmer, sfumandolo nella piega palpebrale con il viola per dare tridimensionalità e profondità allo sguardo.
Essence Too Glam To Give A Damn Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Too Glam To Give A Damn Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo secondo look, abbiamo aggiunto una semplice linea di eyeliner nero. I colori, anche applicati sugli occhi, risultano poco pigmentati e scriventi: abbiamo dovuto stratificare più volte il prodotto per renderlo sufficientemente visibile.
Le tonalità, a parer nostro, sono piatte e senza ‘spessore’, i riflessi purtroppo tendono a perdersi. Inoltre, non è presente un solo colore completamente matt, assolutamente necessario per realizzare un look completo.
TIPS & TRICKS
Quante volte vi è successo di dover buttare ciprie, terre o ombretti, perché cadute rovinosamente al suolo e distrutte in mille pezzi? Lo sapete che potete facilmente ricompattarle? È sufficiente armarvi di un’oretta di tempo e un flacone di alcool etilico.
Disponete i frammenti nel packaging originale, mischiandoli con qualche goccia di alcool (sono sufficienti due o tre gocce). Otterrete così un composto cremoso che andrete a ‘pressare’ all’interno della cialda: tenete la confezione aperta affinché l’alcool possa evaporare del tutto et voilà, dramma evitato!
Uff! L’unica palette che mi sia mai venuta voglia di comprare nella mia vita ed è una ciofeca?
Scusate Team, senza polemica ma postare un secondo look aggiungendo solo una linea di eye-liner non mi sembra molto nel contesto… avrei gradito un look in cui si utilizzassero colori diversi nella palette per capire la performance anche degli altri colori. Grazie e buona giornata a tutti
Grazie del suggerimento!
Smaccata imitazione delle palette Mac uscite l’anno scorso…..che già non erano top……
Grazie mille Ylenia T! Un bacio!