Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Con il primo make-up abbiamo realizzato un look piuttosto naturale, adatto alla vita di tutti i giorni, sfruttando quindi l’ombretto chiaro brillante sulla palpebra mobile, intensificando la piega con i marroni-rossi.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-shadow-palette-warm-neutrals-10NYX Ultimate Shadow Palette Warm Neutrals, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-shadow-palette-warm-neutrals-11NYX Ultimate Shadow Palette Warm Neutrals, fotografia realizzata con luce artificiale.

La stesura dei colori è abbastanza semplice anche se con alcune tonalità bisogna “insistere” un po’ in quanto, una volta sfumate, perdono molto d’intensità.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-shadow-palette-warm-neutrals-12NYX Ultimate Shadow Palette Warm Neutrals, fotografia realizzata con luce naturale.

Per il secondo eye-look abbiamo realizzato qualcosa di più strong, puntando alle tonalità più calde ed intense presenti in questa Warm Neutrals Palette.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-shadow-palette-warm-neutrals-13NYX Ultimate Shadow Palette Warm Neutrals, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-shadow-palette-warm-neutrals-14NYX Ultimate Shadow Palette Warm Neutrals, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo riscontrato problemi di fall out ma, come potete vedere, abbiamo utilizzato svariati colori per ottenere l’intensità desiderata, stratificando più volte gli ombretti. Il colore più scuro poi risulta quasi il meno intenso e pigmentato di tutta la palette.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-shadow-palette-warm-neutrals-15NYX Ultimate Shadow Palette Warm Neutrals, fotografia realizzata con luce naturale.

Anche qui, come successo con la Ultima Shadow Palette nella versione Brights, siamo rimaste molto soddisfatte dalla durata: anche senza primer i colori si fissano molto bene!

TIPS & TRICKS

Scegliere la palette giusta a seconda del colore dei propri occhi può rivelarsi una carta vincente. Chi ha gli occhi verdi può puntare facilmente alle tonalità borgogna, ai marroni ramati e ai nude rosati, con un tono più freddo e più caldo, in base anche al proprio incarnato.

Il top per chi ha gli occhi azzurri, grigi o ghiaccio sono soprattutto le palette contenenti colori aranciati. Sono utili però anche colorazioni scure e fredde come i grigi e i neri, per uno sguardo iper definito! E per quanto riguarda le altre tipologie di occhi? Trovate tutto all’interno dell’articolo dedicato, dove Clio vi consiglia anche quali sono le palette da avere!

No, non abbiamo ancora finito! Correte all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
6
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Wycon Nude Long Lasting Liquid Lipstick
Prossimo PostRecensione Correttore Too Faced Born This Way Concealer

2 COMMENTI

  1. come colori devo ammettere che la seconda palettina (a destra rispetto a quella recensita) mi ispira, ma avendo così tante tonalità chiare mi sa che la scrivenza è più o meno pari a zero 🙁
    peccato perché l’idea è veramente carina!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here