Per delineare e valorizzare l’occhio basta poco: una bella linea di eye-liner e il gioco è fatto! Spesso infatti, agli smokey eyes elaborati e drammatici, preferiamo l’elegante tratto nero abbinato a un bellissimo rossetto. In commercio esistono diversi tipi di eye-liner: vi sono quelli con il pennellino per le più precise e abili, o quelli in penna per le più ciompe! 😁 Esistono inoltre anche prodotti dalla formula in gel per chi ama modulare l’intensità del colore, senza rinunciare alla definizione e precisione.

Oggi vedremo insieme gli eye-liner più apprezzati da alcuni membri del Team Clio: troverete grandi classici, amati da tutta la beauty community, ma anche alternative economiche e alla portata di tutti. Se siete interessate all’argomento, continuate a leggere il post!

ClioMakeUp-eye-liner-team-5

Tutte le gif sono prese da giphy.com

ILARIA E IL TATTOO LINER DI KAT VON D

L’eye-liner è uno dei miei prodotti preferiti sin da quando ho iniziato a truccarmi. Negli anni infatti ne ho provati moltissimi dalle punte e dai colori differenti.

ClioMakeUp-eye-liner-team-3.gif

Ultimamente il mio preferito è il famosissimo Tattoo Liner di Kat Von D nella tonalità Trooper Black, un nero profondo, molto intenso e ultra pigmentato.



ESISTE ANCHE LA VERSIONE WATERPROOF!

La durata è molto buona, una volta applicato si fissa sugli occhi senza sbavare resistendo anche all’umidità e alle più alte temperature.

ClioMakeUp-eye-liner-team-4-tattoo-liner-kat-von-d.jpg

Kat Von D, Tattoo Liner, eye-liner liquido. Prezzo: 19,90€ su Sephora.it

La qualità che apprezzo di più di questo eye-liner è sicuramente la precisione: la punta sottile e flessibile infatti ne facilita l’applicazione sia nel caso in cui vogliate creare una linea fine, sia invece nel caso in cui vogliate cimentarvi in una linea più spessa.

ClioMakeUp-eye-liner-team-6-tattoo-liner-kat-von-d.jpg

Credits: allure.com

Penso che sia un tipo di prodotto adatto a tutti, anche a chi non ha una manualità molto precisa e perfetta!

ANNA E IL SUPER PRECISE EYELINER DI ESSENCE

Negli anni ho provato diversi tipi di eye-liner, finché ho trovato la mia anima gemella: il Super Precise Eyeliner Longlasting + Waterproof di Essence.

ClioMakeUp-eye-liner-team-7-essence.jpg

Essence, Super Precise Eyeliner Longlasting + Waterproof. Prezzo 2,31€

Intanto adoro l’applicatore molto sottile e in setole, che mi permette di essere precisa. Poi il colore è super nero, si asciuga velocemente ed è veramente longlasting: dura tutto il giorno senza sbavare!

ClioMakeUp-eye-liner-team-8-essence.jpg

Per me è promosso a pieni voti, visto anche il prezzo molto abbordabile!

Ragazze siamo a metà strada! Volete sapere qual è l’eye-liner preferito di Chiara B e delle due make up artist del Team Clio, Cristina e Silvia? Se la risposta è sì, continuate a leggere il post alla pagina successiva!!!

12 COMMENTI

  1. Io riesco ad usare solo il 24 waterproof di deborah. Tutti gli altri (liquidi, penna (come KVD) e gel (come Mac)) mi sbavano dopo pochissimo. Tutti.

  2. Mi trovo bene con l’ink Liner di kvd che ha la punta in feltro. In realtà ho più manualità con gli Eyeliner in pot, ma tendo a non comprarli perché, usandoli poco, si seccano ed è proprio un peccato. Avevo provato quello di maybelline e mi ci ero trovata bene, purtroppo non credo sia il tipo di prodotto adatto all’uso che ne faccio io.

  3. Non ho mai utilizzato l’eyeliner e volevo inziare..purtroppo è da un pò che punto al super precise di Essence ma non lo trovo!!!! Così ho optato per un altro di Essence in penna e devo dire che mi piace abbastanza e da mettere è abbastanza comodo..devo fare ancora un pò di pratica!!!

  4. L’eyeliner di KVD mi piace, ma quando fa particolarmente caldo si stampa sulla mia palpebra super oleosa (e non c’è nessun primer che risolva la situazione). Il mio eyeliner super top è il fine line di Sephora, è preciso, sottile, di un nero intenso e super long lasting!

  5. 1)non sono in grado di metterlo 2) trovo che mi stia male.
    Detto ciò il massimo che potrei concedermi è quello di essence.

  6. Ma solo io odio la punta in feltro? Gli eye liner con pennellino diventano sempre meno ma sono quelli con cui ho più dimestichezza… li riesco a manovrare in modo più fluido, mentre la punta in feltro mi dà facilmente l’effetto tremolante o lascia la linea come “mangiucchiata”…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here