GONNE AMPIE E PIUME, UN VERO MUST PER LE STAR
Uno dei look più chiacchierati della serata è stato sicuramente lo spettacolare abito couture in tulle di seta firmato Chanel e indossato da Penelope Cruz, presente alla serata per aver interpretato Donatella Versace nella serie tv American Crime Story: l’assassinio di Gianni Versace.
Credits: @vogue.it
Il prezioso vestito, interamente decorato con perline, fiori e piume, vanta un totale di circa 8000 applicazioni, cucite a mano in ben 280 ore!
La serie ha vinto tre Emmy: miglior miniserie, Darren Criss come migliori attore protagonista e Ryan Murphy per la miglior regia
Le piume sembrano essere molto fashion quest’anno: sono state infatti anche sfoggiate da Sarah Paulson sul suo elegantissimo abito nero di Oscar de la Renta, super scollato, ma molto chic e raffinato.
ABITI AMPI E FIABESCHI PER UNA VERA SERATA DA FAVOLA
Come ogni cerimonia di premiazione che si rispetti anche gli Emmy Awards 2018 hanno visto sfilare sul red carpet abiti fiabeschi e favolosi.
Joey King insieme allo stilista Zac Posen
Una delle star ad aver scelto lo stile principesco è stata la giovanissima Joey King che ha percorso il red carpet sfoggiando un abito, firmato Zac Posen, con un’ampia gonna in tutte dal color prugna veramente glamour!
La vera principessa della serata è stata però Angela Sarafyan che ha lasciato tutti a bocca aperta indossando una splendido abito nero di Christian Siriano senza spalline, ricoperto da applicazioni scintillanti in stile Vecchia Hollywood.
Meno appariscente, ma altrettanto chic ed elegante è stato l’abito di Dior Couture scelto da Emilia Clarke di Game of Thrones: il vestito in pizzo chantilly con applicazioni colorate è stato creato da Maria Grazia Chiuri che si è ispirata all’arazzo “Mille-Fleurs” della Manufacture des Gobelins, lo storico laboratorio di tessitura di arazzi francese.
GAME OF THRONES 8 ANDRÀ IN ONDA NEL 2019
La serie TV Games of Thrones è tornata sul trono che le spetta aggiudicandosi due Emmy: il primo come miglior drama, mentre il secondo vinto da Peter Dinklage come migliore attore non protagonista per il suo personaggio Tyrion Lannister.
Aspettiamo con ansia di vedere la prossima e ultima stagione!
ALEX BORSTEIN, LA VINCITRICE MORALE DELLA SERATA
Alex Borstein non ha solo vinto il premio come migliore attrice non protagonista per La fantastica signora Maisel, ma, a detta di molti, si è aggiudicata anche il titolo della “vincitrice morale della serata” per quanto riguarda il suo outfit.
Non è la prima volta che la Bornstein indossa questo abito durante una cerimonia: si tratta infatti proprio del vestito che l’attrice aveva sfoggiato 20 anni fa per il suo matrimonio. La Bornstein stessa ha dichiarato: “il matrimonio non è durato, ma l’abito meritava una seconda chance”!
Ragazze, se siete alla ricerca di altri look indossati dalle star per eventi e red carpet non potete perdervi questi post:
1)MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2018: TUTTI GLI OUTFIT PIÙ BELLI DELLE STAR!
2)MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2018: TUTTI I LOOK PIÙ GLAMOUR E ORIGINALI DELLE STAR!
3)TEEN CHOICE AWARDS 2018: I LOOK WOW ISPIRAZIONE PER L’AUTUNNO!
Via Giphy
Ragazze, ora tocca a voi! Quante di voi amano le serie tv e non ne possono fare a meno? Quali tra i migliori look degli Emmy Awards 2018 che vi abbiamo proposto è stato il vostro preferito? Avete visto altri outfit che vi hanno colpito? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal Team!
Madaline Petsch,da quando l’ho vista nella serie Riverdal ho cominciato a seguirla sui vari social, e devo dire che in questi eventi sfoggia sempre outfit e makeup pazzeschi!
Gli abiti più belli sono nella seconda pagina da Joey King in poi, secondo me. Il make-up di Penelope Cruz è bellissimo, le sta d’incanto. Gli abiti bianchi fanno troppo matrimonio però alcuni sono belli.
Anche io
Forse dipende dalla tonalità di bianco (ghiaccio, latte, etc)
In miei preferiti sono i due verdi di Dior e Prada, e quello bordeaux. Il bianco, come il nero, sul Red carpet non mi convince
adoro il prugna! si portava tantissimo alle superiori (e il vinaccia): un felice ritorno!
Stupendo l’abito color prugna! Wow, da favola!
Bellissima anche Dakota Fanning, l’abito senza dubbio sta meglio a lei che ha un po’ più di forme che alla modella della passerella! Bella anche Penelope Cruz e la ragazza con i capelli rossi!
Jessica Biel stupenda!!!