WEB RUMORS & SWATCH
In generale si tratta di un correttore apprezzato soprattutto per la sua lunga durata. Non mancano però diverse critiche da chi, sfortunatamente, si trova a combattere con un contorno occhi piuttosto secco: in questi casi tende a segnare le zona delle occhiaie. Pare infatti sia più adatto alle discromie presenti sul viso.
SWATCH
Passiamo ora agli swatch dove potete leggere le prime considerazioni relative alla texture di questo correttore Diorskin Forever Undercover.
Correttore Dior Diorskin Forever Undercover, swatch realizzato con luce naturale.
Correttore Dior Diorskin Forever Undercover, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture non è così idratante come dicono: una volta fissata alla pelle risulta ad effetto “secco” tanto che non crediamo sia necessario l’utilizzo della cipria per fissarlo.
Correttore Dior Diorskin Forever Undercover, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Correttore Dior Diorskin Forever Undercover, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
La pigmentazione è buona e, come potete vedere qui sotto, resiste davvero all’acqua: anche passandoci sopra un fazzoletto il correttore rimane ben saldo alla pelle.
Correttore Dior Diorskin Forever Undercover, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.
L’applicatore è floccato e il prodotto si stende bene sia con le dita che con la spugnetta ma bisogna lavorarlo velocemente in quanto asciuga in fretta.
ce l’ho! L’avevo comprato l’anno scorso da abbinare al fondo in polvere compatto della stessa marca e mi era piaciuto molto davvero.
Peccato che poi sia arrivato il Lock it Concealer di Kat Von D.. XD
Se segna ….non fa per me!