Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dark-treasure-foundation-and-concealer-4Sfortunatamente non abbiamo trovato delle recensioni in merito a questo nuovo prodotto. Dai pochi feedback visti online abbiamo notato che molte persone si sono trovate bene sia per la facile stesura come anche per la buona tenuta. Pare sia perfetto anche per chi ha la pelle secca e segnata.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dark-treasure-foundation-and-concealer-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questo Dark Treasure Foundation & Concealer nella tonalità 01 Ivory, la più chiara presente in collezione.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dark-treasure-foundation-and-concealer-6Dark Treasure Foundation & Concealer in 01 Ivory, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dark-treasure-foundation-and-concealer-7Dark Treasure Foundation & Concealer in 01 Ivory, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo stick scorre molto facilmente sulla pelle e rilascia molto pigmento. La texture è morbida e si sfuma facilmente anche con le dita. Una volta sfumato il prodotto si fissa abbastanza bene alla pelle, rimanendo però morbido, e lasciando un finish opaco ma luminoso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dark-treasure-foundation-and-concealer-8Dark Treasure Foundation & Concealer in 01 Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dark-treasure-foundation-and-concealer-9Dark Treasure Foundation & Concealer in 01 Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche dopo averlo sfumato il pigmento rimane visibile, cosa che lo rende piuttosto coprente. Non presenta un profumo particolare mentre il colore è molto chiaro.

Riesce a coprire bene tutte le discromie? Uniforma l’incarnato? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
5
Resistenza alla lucidità
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe 6 tendenze moda perfette per l’autunno selezionate dal Team Clio! 👗
Prossimo PostRecensione Rossetti Urban Decay Vice Lipstick Metallized

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here