Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo eye-look abbiamo utilizzato prevalentemente 92 My Sparkling Black, applicato e sfumato verso l’esterno, con un pizzico di 95 My Sophisticated Gold sotto l’occhio.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-my-refil-12Wycon My Refill in 92 My Sparkling Black + 95 My Sophisticated Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-my-refil-13Wycon My Refill in 92 My Sparkling Black + 95 My Sophisticated Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per ottenere un buon livello d’intensità bisogna riapplicare gli ombretti più volte in quanto, una volta sfumati, perdono molto d’intensità. Non abbiamo avuto particolari problemi di applicazione con My Sparkling Black (si sfuma abbastanza facilmente) e non c’è mai stato fall out.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-my-refil-14Wycon My Refill in 92 My Sparkling Black + 95 My Sophisticated Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

Sfortunatamente non è stato lo stesso con 99 My Matt Berry: si sfuma difficilmente e non è possibile ottenere un colore super intenso. Va bene per make-up leggeri e per dare un tocco di colore agli occhi ma è difficile realizzare un trucco strong.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-my-refil-15Wycon My Refill in 99 My Matt Berry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-my-refil-16Wycon My Refill in 99 My Matt Berry, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche la durata non è straordinaria: senza primer, dopo poche ore, gli ombretti entrano facilmente nelle pieghe (anche preparando una buona base con correttore waterproof e cipria).

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-my-refil-17Wycon My Refill in 99 My Matt Berry, fotografia realizzata con luce naturale.

Bisogna quindi far attenzione nel selezionare i colori da acquistare: evitate texture troppo dure (come quella di My Matt Berry) e puntate ai colori più morbidi!

TIPS & TRICKS

Come fissare l’ombretto senza primer e fare in modo che duri più a lungo? Il trucchetto dell’utilizzo del correttore come base non è l’unico. Per evitare fallout e sbavature potete anche utilizzare un ombretto in crema sotto a quello in polvere. Non deve essere necessariamente dello stesso colore, va benissimo utilizzare anche un ombretto cremoso di colore chiaro, che farà risaltare il vostro make-up.

Anche bagnare l’ombretto può essere molto utile e non solo: farà risaltare il colore che risulterà sicuramente più vivido. Attente però a non esagerare, altrimenti potreste rischiare di ottenere l’effetto contrario “sciogliendo” il prodotto.

No, non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Fall out
8
Sfumabilità
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteStivaletti con tacco 👢Come abbinarli e i consigli fashion per l’autunno 2018!
Prossimo PostRecensione Rossetto Urban Decay Vice Born To Run Lipstick

6 COMMENTI

  1. Mi piace il più chiaro, ma mi sa che messo da solo manco si vede…
    Ogni volta mi incanto con gli occhi di Silvia. ☺

  2. Ciao ragazze, questi ombretti sono richiudibili o vanno inseriti necessariamente nella palette magnetica? Mi piacerebbe provare giusto uno o due colori…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here