CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – in questa palette anche gli ombretti opachi hanno un buon livello di pigmentazione.
Durata: 7 – per una durata ad hoc è necessario l’utilizzo di un primer o, comunque, di preparare per bene la palpebra.
Fall out: 6 – gli ombretti duo chrome in particolare tendono a fare fall out.
Sfumabilità : 8 – anche gli ombretti opachi si sfumano facilmente.
Selezione colori: 8 – è presente il giusto mix per creare sia look da giorno che più intensi. I colori duo chrome poi sono bellissimi.
VOTO FINALE: 7.4
Dobbiamo ammettere che siamo rimaste piacevolmente colpite dalla performance di questa palette. Temevamo di trovare ombretti matt poco performanti ma ci siamo dovute ricredere!
Amate i prodotti Huda Beauty? Ecco quelli da non perdere:
1) RECENSIONE ROSSETTI LIP SET HUDA BEAUTY!
2) RECENSIONE ROSSETTI HUDA BEAUTY DEMI MATT CREAM LIPSTICK!
3) RECENSIONE PALETTE HUDA BEAUTY ROSE GOLD PALETTE REMASTERED!
Anche questa recensione Palette Huda Beatuy Ruby Obsessions finisce qui. Cosa ne dite di queste cinque nuove palette? Quale vorreste provare? Fatecelo sapere qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!
Ho la mauve che basta come “rosso” XD Poi anche nella desert dei colori rossastri caldi ci sono… ma il rosso su di me rischierei comunque di avere l’effetto congiuntivite XD Silvia è stata bravissima ma con me rimarrebbe a far polvere XD
bellissimo il makeup di Silvia, la qualità è alta ed i colori – da vedere – sono fantastici.. ma su di me sarebbe un NOT totale!
Quoto tutto! Per quanto sia bello il make-up lo trovo un colore troppo particolare da usare nella vita di tutti i giorni ma anche per una festa sugli occhi. Il rosso va bene come rossetto e basta. Un conto sono i ramati, i malva intensi, i bordeaux molto scuri, ma il rosso naaah… Lo relegherei agli shooting e alle passerelle!
Colori spettacolari ma queste palette sono troppo strong giĂ la Warm obsession la uso poco perchĂ© sono colori troppo accesi! Però mi è venuta voglia di usarla…..vado a truccarmi!
Che ne dici di questo?
https://uploads.disquscdn.com/images/3cdfef846e2e5933dfa58819a43ee4ffef6384ef3ec9ba588bac98fe5a1da582.jpg
Già è meno rosso/arancio..meglio, molto meglio..
Io ho la Emerald! Mi piace molto come colore e non è male come qualitĂ .. però devo dire che la sfumabilitá degli ombretti di queste nuove palette è inferiore a quella Delle obsession uscite l’anno scorso
Farete la recensione della Topaz? E’ quella che mi ispira di piĂą tra tutte…