Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Colour Boost Mad About Matte Liquid Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-colour-boost-mad-about-matte-liquid-lipstick-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-colour-boost-mad-about-matte-liquid-lipstick-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti liquidi.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-colour-boost-mad-about-matte-liquid-lipstick-12Essence Colour Boost Mad About Matte Liquid Lipstick in 10 Pride e Redjudice, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-colour-boost-mad-about-matte-liquid-lipstick-13Essence Colour Boost Mad About Matte Liquid Lipstick in 10 Pride e Redjudice, fotografia realizzata con luce artificiale.

Purtroppo, come sospettato, la resa di questa colorazione è decisamente disomogenea: si sono creati, in fase d’asciugatura, degli antiestetici accumuli di prodotto su tutta la mucosa. Peccato perché il comfort è realmente buono: grazie alla texture particolarmente sottile non si sentono sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-colour-boost-mad-about-matte-liquid-lipstick-14Essence Colour Boost Mad About Matte Liquid Lipstick in 04 Mad Matters, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-colour-boost-mad-about-matte-liquid-lipstick-15Essence Colour Boost Mad About Matte Liquid Lipstick in 04 Mad Matters, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutt’altro discorso per questa colorazione nude che, come potete notare, risulta omogenea e pigmentata in una sola passata. Perfetta da indossare con una semplice riga di eyeliner o tanto mascara: otterrete un look semplice ma elegante in pochissimi minuti!

La durata poi è buona: resistono senza problemi tutta la giornata e non tendono a sbavare sui bordi.

TIPS & TRICKS

Amate i rossetti scuri? Oggi vi lasciamo qualche consiglio su come trovare la nuance perfetta per voi! Abbinate un color borgogna alla pelle diafana e agli occhi chiari: un rossetto rosso scuro dal sottotono freddo è perfetto per esaltarli! Se invece avete gli occhi scuri e un sottotono caldo, optate per le nuances prugna e melanzana, sono perfette se desiderate valorizzare il vostro incarnato.

Capelli castano scuro, carnagione diafana e occhi verdi? Esaltate le vostre labbra con borgogna scuri con una forte componente di rosso: i vostri occhi appariranno subito più intensi e valorizzati. Se vi interessa approfondire l’argomento, vi lasciamo qui il link al post del blog dedicato: troverete tanti consigli e beauty tips per scegliere la perfetta nuance di rossetto scuro!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore MAC Studio Fix 24-Hour Smooth Wear Concealer
Prossimo PostFlop del Team i prodotti che abbiamo bocciato a Settembre 🙅

7 COMMENTI

  1. Parlando di un altro rossetto Essence: il Melted Chrome a me e’ piaciuto. Clio l’ha bocciato. Su di me e’ asciugato bene e ha avuto una buona durata…unica cosa: non resiste per nulla ai pasti.

  2. Chi ha occhi color marrone tendente al nocciola e sottotono freddo? quale colore scuro potrebbe andare bene? Di questa review mi piace molto il nude e peccato per quello scuro che risulta disomogeneo una volta steso, è un bel colore pure quello.

  3. Mi sono fatta l’idea che di questo tipo di prodotti sono da preferire i colori nude, inesorabilmente i colori più scuri sono meno omogenei!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here