CONCLUSIONE
Durata: 8 – durata buona per questi rossetti liquidi, resistono tutta la giornata.
Pigmentazione: 7 – abbiamo fatto una media fra le due colorazioni: purtroppo la shade scura è risultata disomogenea.
Comfort: 8 – questi rossetti liquidi, grazie alla texture sottile, rimangono super confortevoli anche dopo molte ore dall’applicazione.
Tendenza a non sbavare: 8 – anche senza matita il colore riesce ad ‘aggrapparsi’ bene alle labbra.
Fedele alle promesse: 7 – i rossetti si stendono facilmente, risultando a lunghissima tenuta. Peccato per la colorazione più scura!
VOTO FINALE: 7.6
Questi Colour Boost Mad About Matte Liquid Lipstick non tendono a seccare le labbra, risultando molto confortevoli anche dopo diverse ore dall’applicazione. La pigmentazione della colorazione nude risulta decisamente più performante e omogenea rispetto alla tonalità scura.
Sempre alla ricerca del perfetto rossetto liquido? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI KIKO UNLIMITED DOUBLE TOUCH!
2) RECENSIONE ROSSETTO WYCON LA STRYXIA JUST KISS ME LIQUID LIPSTICK!
3) RECENSIONE ROSSETTI ANASTASIA BEVERLY HILLS LIQUID LIPSTICK!
Anche questa recensione Rossetti Essence Colour Boost Mad About Matte Liquid Lipstick finisce qui. Chi di voi possiede questi rossetti liquidi? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate delle colorazioni testate? Tanti saluti dal TeamClio!
No.
Parlando di un altro rossetto Essence: il Melted Chrome a me e’ piaciuto. Clio l’ha bocciato. Su di me e’ asciugato bene e ha avuto una buona durata…unica cosa: non resiste per nulla ai pasti.
Comprato proprio ieri! Io ho preso un nude, non ricordo il numero, e mi piace un sacco!
bello il colore più chiaro!
Chi ha occhi color marrone tendente al nocciola e sottotono freddo? quale colore scuro potrebbe andare bene? Di questa review mi piace molto il nude e peccato per quello scuro che risulta disomogeneo una volta steso, è un bel colore pure quello.
Ma sono No transfer?
Mi sono fatta l’idea che di questo tipo di prodotti sono da preferire i colori nude, inesorabilmente i colori più scuri sono meno omogenei!