CONCLUSIONE
Durata: 7 – durata media dei rossetti cremosi: non resistono ai pasti e, dopo qualche ora, occorre ritoccarli.
Pigmentazione: 6 – è necessario stratificare più volte il colore per renderlo pieno e saturo sulle labbra.
Comfort: 8 – la texture è morbida e avvolgente, i rossetti sono molto confortevoli.
Tendenza a non sbavare: 7 – data la texture cremosa, prima di applicare il rossetto vi consigliamo di stendere una matita labbra del medesimo colore.
Fedele alle promesse: 7 – si stendono facilmente e rimangono morbidi e idratanti per tutta la durata dell’applicazione.
VOTO FINALE: 7
La texture di questi rossetti risulta molto diversa rispetto ai classici di MAC a cui siamo abituate: nello stick si presentano ultra matt, sulle labbra invece sono morbidi e confortevoli ma non estremamente pigmentati fin dalla prima passata.
Se invece preferire i rossetti total matt non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE ROSSETTI COLOURPOP MATTE LUX LIPSTICK!
2) RECENSIONE ROSSETTI ANASTASIA BEVERLY HILLS MATTE LIPSTICK!
3) RECENSIONE ROSSETTI NYX SUEDE MATTE LIPSTICK!
Anche questa recensione Rossetti MAC Powder Kiss Lipstick finisce qui. Chi di voi possiede già questi rossetti? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate delle colorazioni testate? Tanti saluti dal TeamClio!
Avevo grandi aspettative per questi rossetti, anche perché amo il finish matte e retromatte di Mac, ma questi non mi concconvin al 100per 100
In effetti da come vengono presentati sembrano ultra matte, e invece sono quasi lucidi :/ che strano, sarei curiosa di swaccharli
perché pigmentazione voto 6?
dagli swatch mi sembrano belli saturi.. a meno che non abbiate fatto diverse passate per evidenziare al meglio il colore..
comunque passo, ho 2 rossetti Mac (Mehr e Fast Play, che adoro!) e svariati di altre marche.. meglio concentrarsi a finire prima quelli..!
Ciao @clachantal:disqus! La pigmentazione è sufficiente, ma non estrema dato che occorrono più passate per ottenere un risultato pieno!
Cristina TeamClio
Andrò a vederli in negozio perché i colori sono proprio belli!
Non mi convincono. Dovrebbero essere opachi ma sono lucidi, la durata è “normale” e servono più passate….dove sta la novità oltre che nel nome?! Resto fedele ai classici matte di Mac (di cui amo l’odore vanigliato per altro).
Hmmmmm….non mi convincono…