Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il correttore in azione ecco le immagini dell’occhiaia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-elisa-liquid-concealer-10Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-elisa-liquid-concealer-11Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere non si tratta di occhiaie particolarmente marcate ma leggermente blu nella parte interna dell’occhio. Abbiamo steso il correttore direttamente con l’applicatore, sfumato poi con le dita.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-elisa-liquid-concealer-12Wycon Concealer Elisa in 01 Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-elisa-liquid-concealer-13Wycon Concealer Elisa in 01 Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il livello di coprenza è veramente minimo: non riesce a nascondere le discromie più intense (ossia la zona blu) ma riesce solo a rendere più o meno omogeneo il tutto andando ad illuminare.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-elisa-liquid-concealer-14Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-elisa-liquid-concealer-15Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo provato ad utilizzarlo sul resto del viso, sulle varie imperfezioni. Anche qui non abbiamo notato una coprenza sufficiente ma piuttosto riesce a rendere la zona più luminosa.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-elisa-liquid-concealer-16Wycon Concealer Elisa in 01 Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-elisa-liquid-concealer-17Wycon Concealer Elisa in 01 Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche la durata non è così straordinaria: dopo qualche ora è necessario ritoccare le zone più problematiche in quanto tendono a comparire nuovamente le discromie. Come già anticipato nella sezione degli swatch abbiamo apprezzato la facilità di stesura.

TIPS & TRICKS

Ci sono diversi errori che bisogna evitare quando si acquista e si utilizza un correttore. In primis è importante scegliere la texture giusta: per le occhiaie evitate consistenze troppo secche, meglio optare per quelle più liquide e cremose. Al contrario i brufoletti necessitano di texture più forti e resistenti.

Anche l’eccesso di prodotto può creare problemi: c’è il rischio infatti di creare un brutto accumulo nella zona delle occhiaie, andandole ad evidenziare maggiormente. Se volete sapere quali sono gli altri errori da evitare, e leggere tanti altri consigli, non perdetevi il post dedicato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
5
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMystic Ruby dei LiquidLove 💎 lo splendore di un rubino incantato sulle labbra!
Prossimo PostRecensione Fondotinta YSL All Hours Foundation Stick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here