Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Quando si parla di prodotti multi uso siamo sempre in allerta, ed è per questo motivo che non ci siamo lasciate sfuggire i nuovi matitoni firmati Fenty Beauty: dopo aver messo alla prova i kit Frost Bunny e Frost Money eccoci nuovamente con la versione Frost Hunny dei Metallic Eye + Lip Crayon.

Versatilità estrema, texture morbida, di facile utilizzo e a lunga tenuta: le premesse sembrano buone! In questo kit in particolare vedrete in azione tonalità calde e bronzee, brillanti e dai riflessi metallizzati. Se volete scoprire se si tratta di un kit da avere per le feste non fermatevi qui! Iniziamo!

cliomakeup-recensione-matitoni-fenty-beauty-metallic-eye-lip-crayon-set-frost-hunny-1

FENTY BEAUTY FROST HUNNY METALLIC EYE + LIP CRAYON

cliomakeup-recensione-matitoni-fenty-beauty-metallic-eye-lip-crayon-set-frost-hunny-2All’interno di ogni matitone ci sono 1.4g di prodotto mentre la durata dalla data di apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 34,90€ e sono disponibili, come anticipato, in tre set di colori: Frost Bunny, Frost Money e Frost Hunny. All’interno di quest’ultimo sono presenti le seguenti colorazioni: Sunfrost, Ice Dunes, Pretty Penny.

cliomakeup-recensione-matitoni-fenty-beauty-metallic-eye-lip-crayon-set-frost-hunny-3



INCI

Sunfrost: Methyl Trimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, Polyethylene, Trimethylsiloxysilicate, Octyldodecanol, Ozokerite, Acrylates/Dimethicone Copolymer, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tin Oxide, Iron Oxides (CI 77491), Titanium Dioxide (CI 77891).

Ice Dunes: Methyl Trimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, Polyethylene, Trimethylsiloxysilicate, Octyldodecanol, Ozokerite, Acrylates/Dimethicone Copolymer, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Tin Oxide, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Iron Oxides (CI 77499, CI 77491), Titanium Dioxide (CI 77891).

Pretty Penny: Methyl Trimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, Polyethylene, Trimethylsiloxysilicate, Octyldodecanol, Ozokerite, Acrylates/Dimethicone Copolymer, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tin Oxide, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491).

Siamo rimaste molto colpite da una caratteristica in particolare di questi matitoni: quale? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
6
Comfort
6
Scorrevolezza
5
Rapporto qualità-prezzo
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBlack Friday Amazon 😍 Tanti sconti incredibili per risparmiare sull’outfit di Natale!
Prossimo PostRecensione Rossetto Urban Decay Naked Cherry Vice Lipstick

2 COMMENTI

  1. ….e niente….siete ancora tutte su LookFantastic.
    Peccato perche’ l’idea era carina.
    Ci sarebbe piaciuto vedere una foto della sua versione in eyeliner.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here