CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – in generale il livello è buono anche se, una volta applicati, alcuni risaltano più di altri.
Durata: 8 – resistono a lungo sulla pelle.
Fall out: 6 – durante l’applicazione bisogna far attenzione al fall out.
Sfumabilità: 6 – anche qui non tutti hanno la stessa performance. Heart Burn risulta molto difficile da sfumare.
Selezione colori: 7 – è un mix particolare, non da tutti i giorni, ma innovativo.
VOTO FINALE: 6.8
Non siamo rimasta così colpite dalla performance di questa palette. È un prodotto multi uso ma non tutti i colori hanno le stesse caratteristiche. Speravamo in una resa migliore.
Ecco quali sono le palette dell’ultimo periodo da non perdere:
1) RECENSIONE PALETTE ANASTASIA BEVERLY HILLS SULTRY EYE SHADOW PALETTE!
2) RECENSIONE PALETTE HUDA BEAUTY RUBY OBSESSIONS!
3) RECENSIONE PALETTE URBAN DECAY NAKED CHERRY!
Anche questa recensione Fenty Beauty Killawatt Foil Freestyle Highlighter Palette finisce qui. Siete amanti degli illuminanti di Rihanna? Provereste mai questa palette? Diteci la vostra opinione nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
mah.. sono sincera, personalmente non sentivo affatto l’esigenza di un’intera palette di illuminanti o di ombretti metallizzati di quelle tonalità.
avevo già visto qualche swatch sulla pagina Instagram di una MUA bravissima che seguo (si può dire? radiantorchid88.. è super brava, gentilissima e molto disponibile), le texture in generale mi sembrano buone e mi incuriosirebbero pure, ma tra finish e tonalità.. Neeext!
Mmmm illuminante blu? Così pigmentato? Nah… solo per Carnevale e shooting… Infatti li vedrei più come ombretti. Però tutti quei soldi per qualcosa di non performante anche no. Devo dire però che nonostante Rihanna sia un personaggio che mi piace molto, sia a livello artistico che come bellezza, la sua intera linea non mi ispira affatto. Non so perché.