Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-wycon-elisa-eyeshadow-palette-4Anche per questa palette non abbiamo trovato delle review e non abbiamo anticipazioni sulla resa effettiva delle polveri. Qui sul blog però potete trovate già alcune recensioni dedicate a questa collezione: abbiamo infatti testato i rossetti dal finish glossy come anche il correttore.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-elisa-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo in azione gli otto ombretti grazie agli swatch che trovate qui sotto.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-elisa-eyeshadow-palette-6Wycon Elisa D’Ospina Eye Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-elisa-eyeshadow-palette-7Wycon Elisa D’Ospina Eye Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le polveri non sono burrose ma abbastanza morbide per essere prelevate facilmente ed applicate su pelle senza problemi. Come potete vedere il livello di pigmentazione è abbastanza buono: gli ombretti shimmer si fanno notare mentre gli opachi, specialmente quelli scuri, coprono bene.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-elisa-eyeshadow-palette-8Wycon Elisa D’Ospina Eye Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-elisa-eyeshadow-palette-9Wycon Elisa D’Ospina Eye Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori della prima fila, quelli più chiari, risultano molto più blandi e leggeri ma, in generale, non sembrano male per chi è alle prime armi con l’utilizzo delle palette.

Quali tipi di look si possono creare con questo prodotto? Gli ombretti durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall out
7
Sfumabilità
8
Selezioni colori
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente1982 dei nuovi LiquidLove 🕺 il rossetto che celebra il ritorno dei magici anni ’80!
Prossimo PostRecensione Ombretto Marc Jacobs See-Quins Glam Glitter Eyeshadow

2 COMMENTI

  1. Carina come idea regalo per una giovanissima o per chi, come giustamente dite, si accosta al mondo del make-up !

  2. Dai carina!per una principiante mi sembra ottima, essendo così leggerini gli ombretti il rischio disastri è ridotto

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here