TIPS & TRICKS
Prima di mostrarvi questi particolari rossetti olografici in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato. In questo modo potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Hello Holo Lipstick.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sin da subito abbiamo notato un difetto nel packaging: premendo troppo lo stick sulle labbra il prodotto si “ritrae” scomparendo del tutto, ed è necessario girare nuovamente il pack per poterlo far uscire nuovamente.
Essence Hello Holo Lipstick in 01 Holo Madness, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Hello Holo Lipstick in 01 Holo Madness, fotografia realizzata con luce artificiale.
Packaging a parte la texture scorre bene e si applica facilmente. Il risultato finale però ci ha un po’ deluse: dagli swatch Holo Madness sembra un colore bellissimo ma sulle labbra rende poco. Tra i due infatti preferiamo Holo Drama che però presenta dei riflessi olografici minimi.
Essence Hello Holo Lipstick in 01 Holo Madness, fotografia realizzata con luce naturale.
Un altro punto a sfavore è il comfort: il prodotto tende a “muoversi” facilmente creando dei brutti accumuli. Il peggio si ottiene quando si premono le labbra assieme.
Essence Hello Holo Lipstick in 02 Holo Drama, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Hello Holo Lipstick in 02 Holo Drama, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo motivo la durata non è delle migliori e, comunque, viene quasi spontaneo il voler togliere il rossetto dopo poco tempo (per il fastidio della texture sulle labbra).
Essence Hello Holo Lipstick in 02 Holo Drama, fotografia realizzata con luce naturale.
Holo Drama sopra ad altri rossetti non dà grandi cambiamenti mentre Holo Madness non è male quando picchiettato al centro: dà dei bei riflessi. In sostanza funzionano quasi meglio come illuminanti in stick.
TIPS & TRICKS
Texture permettendo, è possibile utilizzare i rossetti in tanti modi diversi. I rossetti opachi possono essere sfruttati come blush (basta fissarli con un leggero strato di cipria trasparente per assicurare una durata ottimale). I rossetti dal finish particolare invece, come questi Hello Holo Lipstick, li potete sfruttare come illuminanti.
Holo Madness è molto bello applicato sullo zigomo, specialmente sulle carnagioni più scure o sulle pelli abbronzate. Se invece volete utilizzare questi rossetti sulle labbra vi consigliamo un’applicazione leggera, picchiettando il prodotto con le dita: in questo modo non vi ritroverete con il problema relativo alla texture troppo pesante.
Troppo belle le labbra di Silvia!!!
Insomma una ciofeca.
Rossettini da dodicenni.
Ultimamente Essence non ne sta imbroccando una o sbaglio? O_O Comunque Holo Madness fosse un ombretto sarebbe un colore meraviglioso. Sante Silvia e Cristina che vi immolate per noi XD