KIM RICEVE IL CFDA AWARD PER GLI INFLUENCER

cliomakeup-video-figlia-kylie-jenner-nssmagazine.jpg

Credits: NssMagazine

Il Council of Fashion Designers of America è uno degli enti moda più prestigiosi degli Stati Uniti. Ogni anno assegna dei premi agli stilisti e alle personalità che si sono distinti nel fashion system.

cliomakeup-video-figlia-kylie-jenner-fashionista.jpg

Credits: Fashionista



Prima del 2018, e prima di Kim Kardashian, non esisteva però un premio per gli influencer. Detto fatto, quest’anno è stato creato apposta per Kim, la prima e finora unica nella storia ad aver vinto questo premio! Un onore non da poco, sopratutto per chi ancora stenta a prendere lei e la sua famiglia seriamente.

cliomakeup-video-figlia-kylie-jenner-glamour.jpg

Credits: Glamour

Infatti, l’influenza che i Kardashian hanno sul mondo della moda è stratosferica, e se un capo o un accessorio è visto addosso a Kim, si può star certi che sarà sold-out in poche ore! E non solo capi firmati: infatti è stata spesso visto con capi di Zara e Top Shop, introvabili dopo qualche giorno!

I KARDASHIAN SONO UFFICIALMENTE LE PERSONALITÀ PIÙ INFLUENTI NEL MONDO DELLA MODA

cliomakeup-video-figlia-kylie-jenner-maxim.jpg

Kim e la sorella maggiore Kourtney. Credits: Maxim

Infine, ecco un record che riguarda tutta la famiglia: i Kardashian sono ufficialmente la famiglia più influente nel mondo della moda! Vogue e People sono d’accordo: nessun nello star system è altrettanto potente!

cliomakeup-video-figlia-kylie-jenner-today-show.jpg

Credits: Today Show

ogni membro della famiglia è una vera e propria icona di stile!

Il fatto è ogni membro della famiglia ha un suo stile personale, in cui tantissime giovani si ritrovano, e questo porta ognuna di loro a essere un’icona di stile! E non solo femminile: Kanye è simbolo dello stile rapper e dello street style chic, mentre i nuovi royal baby hanno già un guardaroba ultra-griffato da fare invidia a chiunque!

cliomakeup-video-figlia-kylie-jenner-newshub.jpg

Ecco le tre nuove arrivate in famiglia. Da sinistra: Chicago (figlia di Kim), True (figlia di Khloe) e Stormi (figlia di Kylie). Credits: News Hub

1) KYLIE’S 21: I LOOK DELLE KARDASHIAN AL MEGA PARTY E I PIÙ ICONICI DI SEMPRE

2) COOLSPOTTING: KIM KARDASHIAN

3) BUSINESS WOMAN: LE 10 DONNE CHE HANNO CREATO DEGLI IMPERI BEAUTY

cliomakeup-video-figlia-kylie-jenner-gif1.gif

Allora bellezze, cosa ne pensate di questi record battuti nel 2018 dalle sorelle Kardashian? Sembra incredibile come ogni cosa che facciano sia sempre un successo, e come in anni e anni di show, la gente continui ad amare alla follia il loro reality! Anche voi lo seguite? Fateci sapere tutto nei commenti, un bacione dal vostro TeamClio! 💋

11 COMMENTI

  1. Io più che altro mi domando perché Kylie Jenner faccia di tutto per sembrare una trentenne… Sulla foto di Forbes sembra veramente che abbia 10 anni in più, per me aveva abusato di filler anche nel viso oltre che nelle labbra. Per fortuna in foto più recenti sembrerebbe già più naturale… Anche Kim ogni tanto su Instagram mette foto di quando era giovane ed era già bella di suo, non so perché sia andata a farsi fare così “artificiosa”, sembra proprio finta in certe foto. Anche perché ha sempre i capelli statici estremamente lisci e fermi come quelli di una bambola, appunto. Secondo me un bel mosso le starebbe molto meglio e le toglierebbe qualche anno. Kendall è molto bella, mi piace molto come bellezza, anche perché mi sembra la meno finta di tutte. Le altre sinceramente non le conosco più di tanto e non le seguo nemmeno. Ammetto che non mi fanno impazzire come personaggi, perché sono i classici famosi perché famosi, ma è indubbia la loro bravura nello stare costantemente sotto i riflettori senza mai, evidentemente, annoiare gli statunitensi in particolare, perché qui in Italia non è che se ne parli moltissimo.

  2. Sarò dura ma per me sono l’emblema di tutto quanto non va nella nostra società. Sono delle vetrine ambulanti, di dubbio gusto, portatori di una non bellezza perché artefatta e filtrata. Sono promotori del cattivo gusto, del trash e del finto talento. Hanno intuito che alla gente piace l’esibizionismo e la volgarità? Che poi.. alla gente, o dovremmo dire ad un pubblico prettamente femminile? Fortunatamente, soprattutto americano. Ma sfortunatamente molto giovane.

  3. Esatto, sono “brave” a sfruttare questa popolarità… stop… Di certo però non le prenderei mai come esempio. Donne da prendere ad esempio sono ben altre…

  4. Non sei dura, per niente… anzi… io, di persona, userei addirittura termini mooolto più duri (che non è elegante usare in un blog). Saranno icone miliardarie ma sono pietose. Solo trash? No dai, sono orribili, bambole di plastica, rifatte a 20 anni per dimostrarne 40.
    Ma evidentemente quella sbagliata sono io, visto il successo devono piacere proprio tanto.

  5. Vediamo il lato positivo: le tre piccokette hanno più o meno la stessa età e potranno giocare insieme ( coi loro vestiti griffati, ovviamente)

  6. ah ah ah ah ah !!! Mi hai fatto sentire meno spietata. Dai siamo in buona compagnia… pochi ma buoni. E’ comunque piuttosto allarmante che piacciano così tanto, perché risultano sintomatiche di un pensiero sbagliato su più fronti: esibizionismo, artificio, svendita della propria intimità, distorsione della realtà. Stanno loro e chi le segue ore davanti lo schermo di un pc o di uno smartphone, davanti ad una finestra sull’ignoranza, sulla celebrazione di un’immagine falsa, sul puro materialismo. Quanto tempo buttato, e sprecato, soprattutto se si pensa a quanto è limitato rispetto a quello che potremmo vedere, fare, scoprire e amare e combattere nel mondo. Sono il ritratto dell’Accidia, dell’Ignavia.

  7. Ma che ritratto dell’Accidia, dell’ignavia…. in poche parole hai espresso esattamente tutto quello che sono queste persone. Io non ne sarei stata in grado, sei stata molto brava, sintetica e soprattutto chiara.
    Io non sopporto (o sopporto poco) quelle chiamate “influencer”, ma influencer de chè? Sai qual’è il problema? E’ che loro sono furbissime, fanno soldi senza fare un caz, le/gli stupidi siano noi… tutti noi….

  8. Facciamo che ce ne tiriamo fuori?? A me ispirano altri per il fashion, tipo la Duchessa Caterina di Cambridge, (per i mortali, La Kate Middleton) non certo queste qui. Trovo ispirazione da chi non lo fa per mestiere, e trovo che sia tutto molto più genuino e sincero.

  9. Guarda… volentieri. Ne faccio tranquillamente a meno. Su IG seguo ne seguo solo due…. finché mi stanno simpatiche bon, poi basta un tocco e puffff… sparite.
    Anche se te le ripropinano in ogni angolo…una palla!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here