LABBRA PROTAGONISTE DEL NOSTRO CAPODANNO

I motivi per cui non vogliamo truccare gli occhi possono essere tra i più disparati. Dal fatto che siamo ciompe – eheh – e non sappiamo fare uno smokey, a semplicemente il fatto che preferiamo focalizzare l’attenzione sulle nostre labbra. 

ClioMakeUp-makeup-capodanno-dark-skin-12-eyeliner-trucco.gif

Come fare quindi? Non ci trucchiamo per capodanno? Assolutamente no! Un’ottima idea potrebbe essere quella di sbizzarrirci proprio con i rossetti!

ClioMakeUp-makeup-capodanno-dark-skin-13-rossetti-vivaci.gif

Potrà sembrare un po’ controcorrente e stravagante, ma quale miglior giorno se non quello di capodanno per osare con trucchi particolari e fuori dalla norma? Il rossetto giusto, potrebbe davvero fare l’80% del nostro make-up. Quindi quest’anno proviamo e osiamo…magari con un bel rossetto nero! 



ClioMakeUp-makeup-capodanno-dark-skin-14-rihanna-rossetto-nero.jpg

Si lo sappiamo che detta così potrebbe lasciarci perplesse. Ma proviamo ad abbinarlo ad un leggero ombretto caldo per riscaldare il viso, color ramato o un marroncino. 

ClioMakeUp-makeup-capodanno-dark-skin-15-anastasia-beverly-hills-rossetto-nero.jpg

Anastasia Beverly Hills, Matte Lipstick, Midnight. Prezzo: 21,50€ su sephora.it

Abbiniamo poi dei gioielli caldi e luminosi. Il risultato sarà un make-up che ci ha richiesto 10 minuti nel complesso, ma che non ci farà passare il capodanno nell’anonimato!

RED PASSION PER UN CAPODANNO DI FUOCO!

Il rosso è il colore da festa per eccellenza e allora perché non sfoggiarlo anche per questo capodanno? Sicuramente è un colore impegnativo, soprattutto se si hanno le labbra carnose.

ClioMakeUp-makeup-capodanno-dark-skin-16-rossetto-rosso.jpgVia @Pinterest 

È importante quindi scegliere con cura il make-up! Un trucco di capodanno dark skin approved potrebbe vedere un bel rosso glowy sulle labbra. Sulle ragazze ebony, crea un bellissimo contrasto, che rende il trucco estremamente affascinante e magnetico. 

ClioMakeUp-makeup-capodanno-dark-skin-17-rossetto-rosso-ragazze-nere.jpg

Si può scegliere poi di abbinare un trucco occhi estremamente semplice fatto di una linea romantica a delineare l’occhio e se si desiderano delle ciglia finte per rendere lo sguardo drammatico.

ClioMakeUp-makeup-capodanno-dark-skin-18-donna-nera-rossetto-rosso.jpg

Oppure si può osare con un piccolo smokey, per rendere il look decisamente fuori dagli schemi. Per tutte quelle che poi amano i rossi ma non riescono a vedersi con colori troppo intensi e accesi, provate a spegnere il colore con una matita marrone. 

ClioMakeUp-makeup-capodanno-dark-skin-20-rossetto-rosso-smorzato-raggazza-nera.jpg

Dopo aver disegnato il contorno applicate il rossetto, il risultato sarà un rosso assolutamente portabile che non avrà perso la sua personalità!

Se siete amanti dei post che trattano delle festività, ecco qualche contenuto che potrebbe fare al caso vostro: 

1) ABITI PER LE FESTE TUTTI I LOOK PIÙ BELLI PER GLI EVENTI E LE FESTIVITÀ INVERNALI

2) ABITI ORO I 4 MODI PIÙ BELLI PER INDOSSARLI DURANTE LE FESTE

3) ADDOBBI NATALE 2018 STILI TENDENZE E IDEE FAI DA TE DA COPIARE

ClioMakeUp-makeup-capodanno-dark-skin-21-buon-anno.gif

Bene ragazze eccoci alla fine del post! Avete già qualche idea per i vostri look di capodanno? Preferite concentrare l’attenzione sugli occhi o sulle labbra? Fateci sapere come sempre tutto nei commenti!!! Un bacione dal vostro TeamClio!

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here