Ciao ragazze!

Mancano meno di dieci giorni al Natale e per la caccia ai regali il tempo sta iniziando a scadere! Se non avete ancora le idee chiare e non siete riuscite a trovare il regalo perfetto per le vostre amiche o i familiari, non disperate, oggi vi vengo in aiuto con delle proposte che sono sicura faranno felici anche le persone più esigenti! Quante volte infatti avete avuto paura di fare un regalo ripetitivo o banale o di non riuscire a sorprendere? Se volete essere originali e provare a far rimanere a bocca aperta amici e parenti, ecco qualche idea che fa per voi!

Hehe altrimenti questa è la faccia che vedrete! :D
Hehe altrimenti questa sarà la faccia che vedrete! 😀


Ho guardato un po’ in giro per il web, in particolare sul sito di e-commerce Etsy che forse anche voi conoscete. E’ un sito su cui si possono fare acquisti in particolare di oggetti handmade o vintage in cui chiunque può registrarsi e vendere le proprie creazioni e oggetti. Io l’ho usato spesso per fare piccoli acquisti e devo dire in effetti si riescono a trovare sempre tantissime idee. Ce ne sono davvero per tutti i gusti (e per tutte le tasche) ed è una miniera d’oro se state pensando a un regalo originale e simpatico… insomma, che lasci il segno! 😀
Che si tratti di un oggetto in generale, di un prodotto per la cura della persona o di piccoli gioielli, si possono trovare tante alternative che si distinguono per la loro particolartià e la loro unicità! Inoltre, proprio perché il più delle volte sono fatti a mano, hanno anche un fascino in più perché ogni pezzo è diverso dall’altro e ha una sua storia!

Ecco quindi alcuni oggetti che ho selezionato per voi e che naturalmente rappresentano solo una minima parte di quello che si può trovare su Etsy! Iniziamo!

PICCOLI GIOIELLI E OGGETTI PERSONALI

Se amate o pensate di regalare piccoli gioielli e volete farlo con un pizzico di originalità, ecco quello che fa per voi:

– Bracciali ricavati da forchette!

25 euro

Schermata 2014-12-11 alle 17.31.24



Schermata 2014-12-11 alle 17.32.15
Il prezzo di questi bracciali si aggira sui 20-30 euro e mi hanno colpito molto perché non riuscivo davvero a credere si trattasse di forchette! I rebbi della forchetta (dallo stile antico) sono lavorati in modo da creare motivi e decorazioni e sono veramente particolari e eleganti! Credo proprio di non everne visti mai in giro! Io non sono una grande amante dei bracciali, ma forse per questi potrei fare un’eccezione… li trovo davvero belli!

-Orecchini fatti con il chiacchierino

A me piacciono molto gli orecchini anche grandi e fatti a mano, meglio ancora se colorati! Amo abbinarli ai vari trucchi e credo abbiano un ruolo importante se vogliamo creare un look particolare e elegante al tempo stesso! Che ne dite quindi di questi orecchini fatti a mano con la tecnica del chiacchierino?

7 eur

Schermata 2014-12-13 alle 17.06.58

Schermata 2014-12-13 alle 17.07.48

Schermata 2014-12-13 alle 17.08.30
Il prezzo di questi orecchini varia dai 5 ai 7 euro e naturalmente sono fatti a mano. Io li trovo molto eleganti e perfetti anche per un look natalizio!

-Anelli e bracciali personalizzabili col nome

Schermata 2014-12-13 alle 17.01.54 1

Schermata 2014-12-13 alle 17.01.40

Anche qui siamo sui 20 euro (a seconda del materiale che si sceglie) e come avete visto si possono avere scritte o intere frasi con la propria calligrafia su anelli e bracciali! Un messaggio a una persona speciale o semplicemente una parola o un nome e il regalo sarà super personalizzato e originale!

Cliccate ora qui per vedere altre idee… e se siete amanti dei gatti come me apprezzerete sicuramente!!! 😀

203 COMMENTI

  1. Rebbi??? Non sapevo si chiamassero così! Comunque ottime idee anche se quest anno farò pochissimi regali ( e qualche in più a me) 🙂 buona giornata!!!!!

  2. Io adoro Etsy!
    Solo che Clio… Dovevi fare questo post un mistero fa secondo me xD
    Ovviamente dipende da chi compri, ma le cosine belle provengono soprattutto dall’estero e la spedizione è abbastanza lenta… Ci ho comprato svariate volte perché ci sono cose bellissime (comprerei sempre lì su!) ma tutti i miei ordini arrivavano in tre/4 settimane.. Poi ovviamente dipende da cosa si prende è da dove arriva.. Quindi bisogna stare attente a quello!
    Se si compra qualcosa di personalizzato ci mette di più!
    E state attente se arrivano dagli USA perché non c’è scritto (o almeno io non lo avevo letto da nessuna parte) ma quando arriva il pacco poi bisogna pagare ancora la dogana. Boh! Mi è successo già due volte che oltre al prezzo pagato al momento dell’Acquisto, al postino abbia dovuto sborsare altri soldi..
    Comunque idee tutte carine ma peccato che al 16 dicembre sia già tardino…! 😉

  3. non conoscevo questo sito….come dice Sarina sarebbe stato meglio avere questo post un mese fa…..per poi eventualmente poter fare ordini……noi siamo in Europa! Comunque vado a vedere! Grazie Clio!

  4. Brava Clio, ora attendiamo idee anche per accontentare gli incontentabili uomini: padri, fratelli, fidanzati…
    io ho già preso il regalo “vero” a mio moroso, ma volevo aggiungerci qualcos’altro, qualcosa di dolce e simbolico 🙂
    Attendo consigli!

  5. Non conoscevo questo sito e ora devo trattenermi dal visitarlo..
    I bracciali con le forchette sono stupendo, molto fantasiosi! Non li porterei molto facilmente perché non amo i braccialetti, ma complimenti per la creatività!
    Amo quegli orecchini a gatto! Di quelli mi sono innamorata!

  6. ho provato tempo fa a farmi da sola il braccialetto con la forchetta. a cuba, son soliti produrre questi piccoli capolavori a costo zero, aggiungendo pezzi di vetro colorato e decori. avendoli visti, e volendoli riprodurre in un attacco d’arte, mi stavo spezzando una mano e mi stavo inforchettando le dita. no, non ho capacità pratica 😀

  7. sono rimasta estasiata…che robina stupendaaa!!! 😛 io comprerei tutto ma non per regalarlo…per me!!! specialmente i bracciali-forchetta e i gatti-orekkini…. grazie per avermi fatto scoprire questo sito!! bacio clio e a tutte!!! ;-D

  8. Tutte le cose a forma di gatto sono mie, MIE, MIE!!!.
    Tranne gli orecchini, sono allergica a tutto ciò che non è oro 🙁
    Non è oro quello che luccica, è il mio pus!

  9. mi dispiace dirlo, ma il blog non si riesce più a leggere… popup ovunque, e i video che partono sono insopportabili. e si che leggevo gli articoli nuovi tutte le mattine… almeno i video che partono c’è un modo per fermarli?

  10. Belle le piattaforme per i trucchi,anche la custodia per i pennelli,gli orecchini con i gattini tutto bello…una delle cose per cui amo il Natale e andare a comprare i regali perché trovi veramente di tutto e di più

  11. Putroppo ti do ragione.. Io infatti cerco di leggerlo su tablet e smartphone perché dal computer mi parte tutto.. Tra video, pubblicità che fanno fatica ad andare via etc… 🙁

  12. Etsy è una piattaforma come Amazon o Ebay più o meno.. Ci sono tanti rivenditori da tutto il mondo quindi le spese di spedizioni dipendono da chi compri.. 😉

  13. carinissime queste cose solo che le mie amiche me le tirerebbero dietro dicendomi che non hanno più 13 anni ma il doppio ….se se

  14. Hai fatto un danno Clio, con la sezione su i gatti, mi sono innamorata di tutto, in particolare degli orecchini col gattino nero.. NO VABBè LI VOGLIO TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, altro che regali ahahahahahahahahhahaha

  15. Filix…hai mai provato a mettere un po’ di smalto trasparente sul gancetto dell’orecchino, che va a contatto con l’orecchio?

  16. Conoscevo questo sitonper via di pinterest, ma dato che so che comprerei tutto se solo osassi aprire la pagina, la lascio lì bella bella e non la guardo nemmeo ahhaha

  17. Hola! dunque, si il bracciale con la forchetta l’ho avuto diversi anni fa.. molto carino..
    una domanda: che cos’è il chiacchierino? una specie di uncinetto?
    Sono allibita 40,50,80 euro per una pennetta usb???????? Ma mi ci compro i rossetti originali!! ma stanno fuori?!?!?!

  18. Ciao a tutte girlssss! Quest’anno sono molto indietro con i regali, facciamo che non ne ho preso mezzo ancora 🙁 Tranne uno!!! Quello di una cara amica che, guarda caso, compie gli anni il 20 dicembre ed è appassionata di Make up e di Bio… Beh nell’indecisione domenica sono andata a cena da lei e l’ho convinta a fare un ordine sul sito della Neve Cosmetics…solo alla fine le ho detto che era il mio regalo, così sarebbe stata meno in imbarazzo e più libera nelle scelte :P!
    Beh ecco cosa le ho regalato:
    – Cipra Hollywood;
    – Ombretto Charleston;
    – Pochette per i pennelli Glossy Artist;
    – Pastello occhi nel colore Enigma;
    – Duebaci nel colore Masquerade.
    Poi ovviamente per essere più credibile ho dovuto acquistare anche io (si certo :D), e quindi ho preso il Duebaci come il suo, i pastelli occhi in colore melanzana e leone e il Blush Dehli!
    Infine, lei che è più oculata di me me l’aveva già comprato il regalo, quindi ho ricevuto il Balsamo Concentrato Attivo di Biofficina Toscana, il siero purificante della stessa marca e l’olio di cocco della Khadi, che non avevo mai acquistato per indecisione…beh l’ho provato ieri, non credo che me ne separerò più!!! Il mio ragazzo mi ha detto che profumavo di Raffaello quando mi sono messa a letto!!! 😀
    Bene scusate la prolissità ma volevo condividere con voi la gioia di ricevere i primi regali in anticipo!!! 😀 buona giornata a tutteeeeeeeee!

  19. Le cose con i gatti sono davvero carine, io sono una gattofila che dovrebbe andare in rehab, però gli orecchini proprio non mi piacciono…sembra quasi che il gatto abbia fatto un buco nel lobo per passare da un lato all’altro!
    Vorrei fare in casa le saponette-scrub che hai fatto in un video Clio…ma senza microonde ci vuole una vita per far sciogliere il sapone a bagno maria senza aggiungere l’acqua e quindi allungarlo…qualche suggerimento?

  20. Il pizzo chiacchierino è più o meno tipo l’uncinetto, ma non si usa l’uncinetto: si fanno nodi e asole piccolissimi con le dita e l’aiuto di una piccola navetta su cui è avvolto tutto il filo (l’ho visto fare tante volte, ma non ci ho mai provato)

  21. Ciao Clio e ciao ragazze!Non conoscevo questo sito ma lo terrò presente per l’anno prossimo ormai,con i regali sono quasi a posto (miei compresi! 😉 ).Spero TANTO,ma TANTO che le mie amiche la smettano di regalarmi le trousse della Pupa…ne ho già tre e a mio parere sono ingombranti,di cattiva qualità (praticamente si salvano solo i blush) e difficili da smaltire…ho già deciso che se me ne arriva un’altra ringrazio di cuore e poi la rifilo alla mia cuginetta,ahah xD

  22. Come ho già scritto qua volta, la gente che mi circonda ha gusti difficili o semplicemente diversi dai miei. A me piacerebbe regalare queste piccole cose, tipo candele, incensi, saponette particolari…il fatto è che non mi sembra vengano apprezzati e nemmeno usati. Quindi quest’anno, a casa dei suoceri (dico a caso eh!), faccio preparare un bel cesto con panettone, spumante e cazzatine varie e son tutti più contenti.

  23. ed io il tuo!!!! pensa che questa foto è la stessa che uso come avatar nel contatto Skype dell’ufficio…giusto per farmi riconoscere subito anche da collaboratori/fortnitori/clienti…

  24. non comprando online non è il post giusto per me!
    io alle miei amiche regalo sempre qualcosa di truccoso (piccole cose!) perché essendo “l’esperta” so che apprezzano!o forse no ma fanno finta!

    cmq la chiavetta a forma di rossetto è bellissima!!!

  25. Bel post… Adorabili i braccialetti fatti con le forchette e gli orecchini con il gatto stupendi… Bel sito…
    Io ho quasi sempre regali deludenti; pensare che basterbbe un bagnoschiuma, una crema corpo ecc… Che comunque si usano sempre… Ma mi regalano cose improponibili, penso riciclati. Le cose che non piacciono le regalano a me, perchè faccio il compleanno qualche giorno dopo Natale…Non ho regali di Natale, ma solo del compleanno…e mi ritrovo sempre tutto il peggio di quello che non è piaciuto per Natale. A volta anche usati, tipo un portafoglio in plastico tutto graffiato dietro o un portafoto che avevo visto a casa di unìamica e che dopo il trasloco, lo ha dato a me 🙁 🙁 🙁 🙁

  26. Che gente cafona.. Senza ritegno.. Io glielo farei notare, giusto per farli vergognare un po’ dato che ok essere buoni, ma non essere presi per scemi!
    Tipo col portafoglio graffiato direi “ah caspita.. Posso cambiarlo visto che ha dei problemi? Magari mi accompagni tu in negozio o mi dai lo scotrino? Mi pare giusto visto che l’hai pagato!”. Poi vediamo la faccia che fanno!

  27. Ma solo io rimarrei malissimo nello scoprire che quello che ho appena ricevuto non è un rossetto chanel o mac ma una semplice penna usb??! Io piangerei x la delusione

  28. Ciao Clio ank se non in tema con il post..xD ti volevo chiedere quale palette trovi migliore tra la too faced everything nice e la urban decay naked on the run.. Spero mi risponderai!!
    Ps. Gradirei molto una review sulla naked on the run!!
    Grazieeee

  29. Solidarietà 🙁 quante volte è successo anche a me! Però se mi metto a raccontare verrei subito sgamata dalle interessate visto gli obbrobri unici, inimitabili e quindi perfettamente riconoscibili sarei stata molto più contenta di ricevere gli auguri e basta invece che degli oggetti miseri e pidocchiosi.

  30. Anch’io voglio tutto quello che c’è nella seconda pagina! Non sarà un Natale felice senza la tazza faccia di gatto!!

  31. Anche a me vanno in putrefazione le orecchie. Quando devo cambiare orecchini, bagno il gancetto nell’alcool e lo metto.. Per qualche ora sto tranquilla

  32. Eheh si, quando si ha gli stessi gusti poi è ancora più facile 😛
    Tra l’altro per Natale volevo prenderle un’altra cosina, ma non so se buttarmi ancora sul make up o su qualcosa per la casa a forma di gufo (per i quali lei impazzisce!)…arriverò in ritardo come al solito, il 24 a rovistare negli ultimi scarti dei negozi 😀

  33. Ciao!appena finito questo commento mi catapulta nel sito etsy, idee troppo carine!
    per quanto riguarda i regali ricevuti non ho ricevuto grandi delusioni, amo le sorprese e non esprimo mai una preferenza!
    Per i regali di Natale ho già provveduto e mi sono orientata sul personalizzato e goloso… ho trovato su ebay delle palline in legno con l’iniziale del nome delle persone a cui dovevo fare il regalo e le ho confezionate assieme ad in vasetto di marmellata… speriamo piacciano!

  34. Ciao ragazze, ciao Clio!! Non conoscevo il sito Etsy!! Grazie mille!!
    Purtroppo non credo che la spedizione arrivi in tempo, per cui darò un’occhiata al sito…… SOLO PER ME!!!!:-D
    Egoist [mode on]

  35. Come ti capisco successe anche a me qualcosa del genere 🙁
    Oltre al fatto che devo ancora capire quale mente malsana ha diffuso nella mia famiglia l’idea di regalarmi cose alla vaniglia, ormai sono anni che ho una sfilza di prodotti per il corpo che non riesco a usare perchè…a me fa schifo la vaniglia, mi urta proprio l’odore >.<

  36. Idee carine 😀
    Io però per quest’anno già ho dato..
    ho regalato molti libri,una candela con scritto “amica,grazie di esistere”,qualche cosa di make up…
    Cosine del genere 😀

  37. NOOOOO IL REGGI SMALTO HA VINTO!!!! Comunque io sono una che chiede sempre ciò che vorrei ricevere, rimango sempre un pò delusa dal regalo sorpresa!!

  38. Non conoscevo questo sito..le cose che ci hai fatto vedere sono bellissimeeee!vado a dare subito uno sguardo!! 😉 :*

  39. io regalo sempre profumi di marca, perchè a me piacciono molto i profumi e ne ho sempre una boccetta, e perchè è un regalo abbastanza costoso, oppure biglietti per teatro o cinema, qualche soldino ai nipoti, il tutto unito ad un pensiero religioso in forma cartacea… a mia mamma, una crema importante… Alle amiche bigiotteria… ciao
    interessante questo sito, non lo conoscevo, grazie Clio
    ciao

  40. Ciao Eryka! oggi sono riuscita a fare un salto da piazza italia e sai che ho visto il tuo vestito? l’ho anche provato, molto carino ma io preferisco vestiti meno sbracciati così ne ho trovato un altro, quasi identico ma con le maniche! anche se non ho preso il tuo stesso modello grazie a te ho trovato subito un vestito carino per queste feste! :*

  41. Io sto giusto aspettando i regali per le mie amiche presi su etsy. La mia unica preoccupazione è se arriveranno in tempo!

  42. io sono disperata, non so cosa regalare a mia sorella (alla quale non piace mai nulla!!)… qui non ho trovato nessuna idea che potrebbe piacerle, in compenso ho trovato un sacco di cose che piacciono a me! xD

  43. Ciao clio questo sito non fa proprio per me comunque grazie lo stesso per avercelo ftt vedere..il natale è il mio periodo preferito dell’anno e non penso tanto ai regali che ricevo ma al tempo che passo insieme alla mia famiglia e fortunatamente la mia è fantastica..un bacio a tutte

  44. Ciao clio!questa mattina dopo un sacco di tempo sono andata da ben due sephora..devo dirlo cue delusione!una più piccola dell’altra..mancavano un sacco di marche e di prodotti!e i prezzi..i prodotti erano talmente piccoli che dopo due utilizzi li avrei finiti..insomma sono uscita a mani vuote

  45. Ma davvero? Ma neanche tra le medie e le superiori, le compagne di scuola che fanno la colletta insieme e poi prendono inevitabilmente quella? Scampato pericolo allora XD E pensare che c’è stato un periodo in cui desideravo ardentemente la trousse a forma di giostra con i cavalli…

  46. Ciao Clio! Io è da molto che conosco Etsy e confermo che si trovano cose davvero particolari e originali! Davvero indicato per regali.. e autoregali ;D

  47. Ma com’é che tutte le volte che vado in profumeria “in cerca del regalo per amiche/mamma”, alla fine esco dal negozio avendo comprato anche per me?????? Ahahahahahahahahahahahahahah :-)))
    Davvero carino il post, specialmente la sezione gattosa

  48. Infatti! Tanto a essere sempre gentili a volte si viene solo presi per il didietro! Come il portafoto… c’era da dire:- Oh ma guarda! E’ identico a quello che hai te a casa!

    Però a volte l’educazione ci fa stare zitte…ma quando ce vò ce vò!

  49. Ah ah ah Clio ma che sono carini i gattini stickers! Sopratutto quelli per gli interruttori perché sono anche discreti ma danno un tocco di originalità! I rossetti Usb sono belli e mi è piacuto molto il porta smalti! La stazione trucco-tablet è ben pensata!
    Clio ho trovato la macchina dei tuoi sogni, o piuttosto l’interno macchina da sogno…
    Un bacione 😉

  50. Siete delle mosche bianche, e molto fortunate! Se volete ve ne regalo qualcuna delle mie, lasciate a prendere la polvere in qualche cassetto! Almeno cambiano casa e vedono gente nuova!

  51. woooow adoro i gioielli (bracciali forchetta e l’anello gatto)…su etsy si trovano un sacco di cose ma finisce sempre che ci perdo troppo tempo e non compro mai nulla!!

  52. Tutto molto carino e originale! Bocciati i rossetti usb!! Ci rimarrei troppo male aprendo il tappo e non trovando il rossetto ma una chiavetta! Sigh

  53. Io cercando un regalo per un’amica mi sono fatta un bell’autoregalo *-* ho fatto un bell’ordine di palette della Make Up Revolution su kosmetik4less! Speriamo arrivino presto *-*

  54. Ciao! Io ce l’ho, ma non è così geniale come sembra. Il perno dopo un po’ si smolla e quindi il gancio con dentro la boccetta si accascia per il peso… Tanto vale lasciare la boccetta appoggiata sul tavolo. 😉 Ciao!!!

  55. ciao Amalia sono due palette completamente diverse, è difficile scegliere la migliore! Diciamo che quella Too Faced, di cui ho già fatto la review. è davvero completa tra colori di ombretti, pennelli, terre e blush, quella Urban decay invece ha una selezioni colori più classica e da tutti i giorni ma contiene al suo interno altrettanti prodotti per un makeup completo, ma non mi ha fatto impazzire. Dipende dall’uso che se ne deve fare: se serve una palette con tanti colori allora meglio la prima! 😉 Come qualità diciamo che sono entrambe valide!

  56. Super difficile!!!! E poi i packaging meravigliosi che ogni brand ha tirato fuori per le feste non aiutano!!!!!
    Ehehehehe ;-))) besoo :*

  57. Sei stata fortunata non comprerò mai più pupa dopo la reazione chela pelle del mio viso ha aavuto con il like a Doll! Mi dispiace pure averlo consigliato qua sul blog!

  58. Ti rispondo anch’io: prendi tranquilla la Naked on the Run, tanto la Everything Nice è esaurita da quasi un mese 😀

  59. Quest’anno se qualcuno prova a regalarti una ciofeca come quelle, hai il permesso di fargli una sonora pernacchia con tanto di sputacchia.

  60. No il massimo sai quale sarebbe?
    Conservare il portafogli e regalarglielo l’anno successivo.
    Puro godimento.

  61. Da piccola la volevo anch’io ma madre me ne regalò una completissima (anche troppo) di Elizabeth Arden.
    In compenso io ero fissata con le trousse di Naj-Oleari ma per il packaging carinissimo: fiocchi, caramelle…
    Ometterei di parlare della qualità dei prodotti.

  62. Ancora non so cosa regalare a mia sorella. Ha un’infinità di trucchi e trousse, quindi già devo escludere queste due cose. 😐

  63. Mi sono spuntati su tutto il viso dei puntini rossi sotto pelle e alcuni con un po ‘ di cosina bianca sulla punta! (Scusa l ‘ immagine) mi verrebbe da piangere!

  64. Eh lo immagino…il bello è che la gente,poverina,pensa anche di farti un favore: “è un’appassionata di make up,le piacerà tantissimo”,peccato che in termini di qualità preferirei davvero qualsiasi altra cosa anche più economica della Pupa (essence o wjcon tanto per dire).

  65. Grazie milleeee del consiglio!! 🙂 sabato ci faccio un salto, io avevo pensato alla co.import ma mi hai dato un’ottima alternativa!!! 😉

  66. Eheheh grazieeee è bello avere amiche con cui condividere la passione del make up!!! Anche perché ci facciamo recensioni dei prodotti che compriamo e se qualcosa non ci convince lo passiamo all’altra per vedere se si adatta meglio alle sue esigenze!!! È una gioia 🙂

  67. Grazie milleeee Clioooo 🙂 e doppio ringraziamento ti spetta perchè ci dai modo di condividere le idee regalo qui sul tuo spazio con tutte le fantastiche ragazze 🙂 :*

  68. Potresti regalarle un buono magari in una profumeria o bioprofumeria…. se ha tante cose sarà sicuramente una compratrice seriale 🙂 io lo apprezzerei molto!!! Anche perchè potrebbe usarlo per qualcosa che riguarda la sua beauty routine…a chi non piace cambiare sempre prodotti? 😛 Ehehhehehe perdonami del consiglio non richiesto! 😉

  69. Che dire…ti adoro!bracciale-forchetta subito acquistato come regalo per la mia amica!speriamo solo che arrivi in tempo!!

  70. Si’, in effetti, ed è il motivo per cui non mi ci sono mai messa pur avendo la possibilità di un insegnamento appassionato e gratuito.
    Caricare una foto nel commento dovrebbe essere semplice, ma compaiono solo dopo un po’, accidenti…ecco perché l’ho fatto 4 volte, pensavo fossero 4 tentativi non riusciti…Ops..

  71. Beh se le piacciono i cappelli potresti regalargliene uno (io li adoro!) oppure un’idea secondo me molto carina sono i guanti con la punta del pollice e dell’indice sensibile (non so come spiegarlo) per usare lo smartphone tenendo le mani al caldo,o un’agendina,o un portachiavi,o qualche accessorio per i capelli 🙂

  72. Come ti capisco!!! Io una sorella a cui non piace mai NIENTE che non sia scelto da lei!!! Ho risolto acquistandole buoni in negozi che frequenta spesso o meglio ancora andando direttamente a fare shopping insieme e acquistandole qualcosa che si sceglie da sola 😀 non ci sarà la sorpresa ma lo preferisco rispetto ad una spesa di soldi e tempo che giace inutilizzata nell’armadio…e poi è un’occasione per passare un pomeriggio con la propria sorella che,almeno a me,non capita così spesso 😉

  73. Ciao, anche io mi sono innamorata del bracciale forchetta quando ti arriva mi puoi dire qualcosa sui tempi di spedizione e sul bracciale . Grazie!

  74. Voglio gli adesivi e l’anello dei gatti!!! Bellissimi. C’è anche un altro sito dove si possono comprare cose simili, mi sembra si chiami smagatto.

  75. Mi sono piaciuti tanto gli orecchini con il chiacchierino e gli adesivi e le tazze gattosi 😀 Troppo coccolose! 😀 Invece i bracciali fatti con le forchette non tanto e nemmeno il porta smalto, è molto banale e penso che non sia così faticoso né problematico tenere la boccetta con l’ altra mano… 😀

  76. personalmente sono tre anni che i regali li preparo da me… negli anni passati ci sono state: marmellata, cipolle in agrodolce, muffin, biscotti… quest anno biscotti al miele e ballistiche da bagno (sempre fatte da me seguendo la tua “ricetta”)

  77. Ohhh che bellezzaaa *-*
    Io amo i vestiti sbracciati,perchè sono molto calorosa,e poi ci metto sempre sopra dei coprispalle 😀
    Me lo fai vedere quello con le maniche? Stesso prezzo?

  78. Grazie….Mi rendo conto che sono nata in un periodo sfigato…ma un portafoto, tenuto in casa per anni, mi pare troppo….

  79. Aggiungo la borsa di paglia regalo del compleanno/Natale…Grandissima, con fior applicati, ma soprattutto enorme…Anche orrida come borsa di paglia…Da dicembre dovevo aspettare almeno giugno per poterla usare, ma era talmente orribile, che l’ho cestinata subito…

  80. Che fantastiche idee regalo! Io adoro i bracciali ricavati dalle forchette, sono un idea geniale, e anche la chiavetta USB versione rossetto della Chanel mi ispira tantissimo (a parte il prezzo), meravigliose anche le saponette che sembrano dei minerali, vedendo la foto senza leggere che erano saponette mi sembrava che fossero dei minerali veri. Grazie per questo post pieno di proposte, ora sono piena di idee regalo.

  81. Due belle palette di Make up revolution anche per lei! Visto il prezzo e visto che ho letto pareri super positivi da molte qui sul blog, mi sono buttata, speriamo!

  82. No il chiacchierino è un po’ diverso, si usano delle “navette” che vengono fatte passare attraverso delle asole per creare dei piccoli capolavori! Non so farlo ma l’ho visto fare! Comunque complimenti per la pagina fb 🙂

  83. purtroppo mia sorella odia fare shopping (non ci si crede, lo so!!) e anche se le chiedo di accompagnarmi non ne vuole sapere! comunque grazie del consiglio, magari ci riprovo 😛

  84. ma con la manica corta però, non lunga. no l’ho pagato 29, 90 euro…appena capisco come si fa ti metto la foto 🙂

  85. Grazie per l’offerta!! Purtroppo è molto lunatica e gli hobby dipendono dal periodo.. è difficile capire cosa potrebbe piacerle e soprattutto non è detto che poi apprezzi l’oggetto che le regali..

  86. penso proprio che prenderò due anellini con le iniziali per me e per il mio ragazzo.. il 26 dicembre è il nostro anniversario!!! :-DDDDDDDDDD

  87. No, per fortuna non è una compratrice seriale ahahahahhaa :’D
    Tutti i consigli sono ben richiesti! Forse pensavo ad un paio di ciabattine che tengono ben al caldo e magari pelosine dentro

  88. noooo Clio che cose bellissimeeee!!!! *_____* non ho mai comprato su Etsy, davvero ci son tutte queste cosine? per la spedizione, spese ecc vi trovate bene? gli orecchini a forma di gatto sono strepitosi, mi piacciono moltissimo anche le bag per i pennelli!! grazie Clio, sempre utilissima!!! :****

  89. Prego 🙂 Io li ho trovati da Decathlon,costano 5 euro (ne ho approfittato per sistemare un paio di amiche a cui non sapevo cosa regalare!) ma penso che si possano trovare anche altrove con un po’ di pazienza 🙂

  90. Ciao Clio!!! Ma quante belle idee!!! Stupendi tutti gli oggetti con i gattini!!! Non conoscevo questo sito… quindi grazie!!! Un bacio!!!

  91. Oddio le pantofole a stivaletto!!! C’è chi le ama e chi le odia…io le adoro *_* Ne ho viste di carinissime da Oysho!!!

  92. Ciao Clio . Quante cose belle… il porta trucchi e il reggi smalt sono originalissimi davvero… belli 😉 baciiiiiiii a tutte

  93. Wowwwwwwwwwwwwwwwww vorrei tuttoooooo!!!!! Quello x mettere i trucchi… Be, a me ne servirebbero almeno 2 (formato scrivania o mobiletti però

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here