Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

È tempo di far brillare gli occhi: Wycon corre in nostro aiuto con la collezione natalizia e i nuovissimi ombretti Galaxy Metal Shadow. Disponibili in cinque colori, che variano dall’oro scuro, al borgogna e marrone, fino ad elettrici verdi e blu, promettono una texture fondente e dal finish ultra-metallico.

A quanto dicono sono wet&dry, ossia possono essere utilizzati sia da asciutti che da bagnati. Dagli swatch visti sul web ci hanno molto incuriosito e, per voi, abbiamo testato ben tre tonalità! Non vedete l’ora di vederli in azione? Allora partiamo subito con questa recensione!

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-galaxy-metal-shadow-1

WYCON GALAXY METAL SHADOW

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-galaxy-metal-shadow-2La quantità di prodotto non è specificata mentre la durata, dalla data di apertura, è di 12 mesi. Il prezzo è di 9,90€ e, come anticipato, sono disponibili in cinque tonalità: 01 Not Ordinary Green, 02 Cosmic Violet, 03 Amazing Plum, 04 Bomb Teal, 05 Magic Blue. Per questa recensione abbiamo testato 03 Amazing Plum, 04 Bomb Teal e 05 Magic Blue.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-galaxy-metal-shadow-3


INCI

Mica, Silica, Triethoxycaprylylsilane, Phenoxyethanol, Dimethicone, Sorbic Acid, Chlorphenesin, Butylene GLycol, Polyacrylamide, Polysorbate 20, Cetearyl Ethylhexynoate, C13-14 Isoparaffin, Magnesium Aluminum Silicate, Zea Mays Starch, Bis-digöyceryö Polyacyladipate-2, Glyceryl Ethylhexanoate/Stearate/Adipate, Laureth-7, Sorbitan Stearate. May Contain (+/-): CI 77499, CI 774891.

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questi ombretti? Allora non esitate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here