INTRODUZIONE & INCI
Oggi, torniamo a parlarvi di Kiko e lo facciamo introducendovi gli Sparkling Holiday Double Eyeliner. Secondo il brand questi eyeliner, in formato matita e caratterizzati da un finish matt e metallico, risultano confortevoli e dalla durata longlasting.
Disponibili in quattro colorazioni diverse, sono arricchiti da un mix di cere per rendere la mina morbidissima e scorrevole sulla pelle. Ci siamo trovate bene? Durano a lungo? Sono pigmentati? Per scoprire la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!
KIKO SPARKLING HOLIDAY DOUBLE EYELINER
All’interno di ogni confezione troviamo 1g di prodotto mentre, dalla data d’ apertura, durano 24 mesi. Il prezzo è di 9.95€ per ogni combinazione di colore. Questa linea Sparkling Holiday Double Eyeliner si compone di quattro diverse tonalità: ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutti i look! Per questa recensione abbiamo testato la nuance 03 Burgundy & Golden Rose.
INCI
Isododecane, Synthetic Wax, Mica, Hydrogenated Polydicyclopentadiene, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Polybutene, Glyceryl Tribehenate/Isostearate/Eicosandioate, Nylon-12, Polyethylene, Perfluorononyl Dimethicone, Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Synthetic Beeswax, Pentaerythrityl Tetra-Di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, CI 77499 (Iron Oxides).
Da un bel po’ Kiko tira fuori dei bei flop!
Peccato che la parte oro rosa sia così fuffa 🙁
Praticamente un eyeliner invisibile.