INTRODUZIONE & INCI
Oggi torniamo a parlarvi del brand Fenty Beauty e lo facciamo presentandovi il nuovo illuminante Fairy Bomb Shimmer Powder che in pochissimo tempo ha già fatto molto parlare di sè. A detta del brand questo prodotto, disponibile ad oggi in tre varianti colore, donerebbe all’incarnato luminosità e glam, rivelando un finish brillante e multidimensionale.
A quanto dicono, la texture della polvere super sottile e impalpabile emana un profumo irresistibile di vaniglia e cocco, per un’intensa esperienza sensoriale. Sarà davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate sotto! ✨
FENTY BEAUTY FAIRY BOMB SHIMMER POWDER
All’interno ci sono 6g di prodotto mentre la durata è di circa 6 mesi. Il prezzo di questo illuminante è di 25.90€. La gamma colori, come anticipato, ad oggi è composta da tre colorazioni: troviamo un illuminante dorato, una tonalità bronzo e un oro rosa. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato la tonalità Rosé On Ice.
INCI
Mica, Calcium Aluminum Borosilicate, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Tin Oxide, Potassium Sorbate, Ethyl Vanillin, Parfum/Fragrance, Titanium Dioxide (CI 77891), Carmine (CI 75470), Iron Oxide (CI 77491).
Devo dire che di FB non mi ha appassionato praticamente nulla, tranne il suo pennello da
fondotinta che è una sorta di via di mezzo tra un pennello denso da fondo e un pennello a lingua di gatto che per stendere il fondo sulle pelli agée è una mano santa!