Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-wycon-eyepencil-matt-black-magic-4

Le classiche matite long lasting di Wycon sono molto apprezzate dalla nostra Clio, che le trova durature e resistenti. Non sappiamo dirvi però se la composizione di quelle “classiche” sia simile a questa nuova Black Magic presente nella collezione natalizia.

cliomakeup-recensione-matita-wycon-eyepencil-matt-black-magic-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matita-wycon-eyepencil-matt-black-magic-6Wycon Eyepencil Matt Black Magic, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-wycon-eyepencil-matt-black-magic-7Wycon Eyepencil Matt Black Magic, swatch realizzato con luce artificiale.

La matita scrive sin dalla prima passata ma bisogna ripassarla un po’ di volte per ottenere una pigmentazione dal nero intenso. La texture è morbida e scorre molto bene sulla pelle.

cliomakeup-recensione-matita-wycon-eyepencil-matt-black-magic-8Wycon Eyepencil Matt Black Magic, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-wycon-eyepencil-matt-black-magic-9Wycon Eyepencil Matt Black Magic, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

A contatto con l’acqua non sbava mentre, sollecitata dal dischetto, tende a venir via leggermente. In generale troviamo abbia una discreta resistenza.

Si sfuma facilmente? Dura a lungo? Sbava? Per la risposta a tutte queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
9
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRotture coppie famose 2018 💔 5 celebrity che si sono lasciate quest’anno!
Prossimo PostRecensione Rossetti Liquidi L’Oreal Infaillible 24h Lip Colour

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here