Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Abbiamo subito messo alla prova l’ombretto blu creando un make-up grafico e monocolore. Siamo partite con una stesura del colore da asciutto, bagnandolo in seguito per dare maggiore intensità al centro della palpebra.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-sparkling-holiday-metallic-eyeshadow-10Kiko Sparkling Holiday Metallic Eyeshadow in 04 All Of Blue, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-sparkling-holiday-metallic-eyeshadow-11Kiko Sparkling Holiday Metallic Eyeshadow in 04 All Of Blue, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questi ombretti si prelevano facilmente sia con i pennelli che con le dita, ed hanno un buon livello di pigmentazione. Abbiamo notato però che è necessario l’utilizzo di un primer sottostante, altrimenti il colore tende ad entrare nelle pieghe dopo qualche ora.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-sparkling-holiday-metallic-eyeshadow-12Kiko Sparkling Holiday Metallic Eyeshadow in 04 All Of Blue, fotografia realizzata con luce naturale.

Si ottiene una durata maggiore preparando la palpebra con correttore ed un velo di cipria ma consigliamo comunque il primer per una resa perfetta. Si sfumano facilmente ma tendono a fare un leggero fall out.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-sparkling-holiday-metallic-eyeshadow-13Kiko Sparkling Holiday Metallic Eyeshadow in 02 Better In Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-sparkling-holiday-metallic-eyeshadow-14Kiko Sparkling Holiday Metallic Eyeshadow in 02 Better In Rose fotografia realizzata con luce artificiale.

Tra i due ombretti testati Better In Rose è quello che presenta più riflessi metallizzati (anche da asciutto). Con questo colore ci siamo trovate bene anche per i look da tutti i giorni, per dare un tocco di luce agli occhi.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-sparkling-holiday-metallic-eyeshadow-15Kiko Sparkling Holiday Metallic Eyeshadow in 02 Better In Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

Non si tratta di ombretti estremamente performanti o mai visti ma, se anche voi siete rimasti integrati dal blu, vi consigliamo di provare 04 All Of Blue! Noi comunque abbiamo utilizzato Better In Rose come illuminante e dobbiamo ammettere che, anche in questo caso, ci siamo trovate bene!

TIPS & TRICKS

Fino ad oggi avete snobbato l’ombretto blu? Come avrete intuito Kim Kardashian l’ha portato alla ribalta grazie all’ombretto Libra presente nella palette realizzata in collaborazione con il suo make-up artist Mario Dedivanovic! Nel suo caso non si tratta del classico blu ad effetto anni’80, bensì di un blu cobalto dai riflessi metallizzati.

Con Kiko e l’ombretto 04 All Of Blue avete un’alternativa più scura e, soprattutto, non dovete comprarvi un’intera palette per poter avere questo colore. Potete divertirvi a creare look mono tono, come visto in questa recensione, oppure potete anche realizzare dei particolari eye-liner colorati o ancora dei divertenti upside down make-up. Date libero sfogo alla vostra fantasia!

No, non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi ombretti!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Fall out
7
Sfumabilità
8
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGiornata Internazionale delle Bambine: insieme per il diritto all’istruzione
Prossimo PostRecensione Palette Too Faced Gingerbread Spice Eye Shadow Palette

3 COMMENTI

  1. Urka!!
    Pero’ ecco il fatto che entri nelle pieghe mi frena, e’ una cosa che non sopporto…arrivare a fine giornata con l’ombretto sparso per tutta la palpebra….

  2. Il blu è mooooolto bello! Ma non lo userei mai conoscendomi. Quello rosato è più sfruttabile ed è davvero luminoso!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here