CONCLUSIONE
Pigmentazione: 6 – Purple ha una base un po’ più evidente ma, in generale, hanno una pigmentazione inferiore rispetto ad altri ombretti liquidi.
Durata: 7 – resistono discretamente senza primer.
Sfumabilità : 6 – bisogna lavorarli velocemente per poterli stendere con facilità .
Fall out: 8 – non abbiamo riscontrato problemi di fall out.
Originalità del colore: 8 – i riflessi presenti in questi ombretti sono molto belli e possono “accendere” i vostri make-up in poche mosse.
VOTO FINALE: 7
Se utilizzati come top coat non sono per niente male, danno un tocco vivace e particolare al make-up. Raccomandiamo però di stenderli velocemente e di agitarli prima dell’uso.
Gli ombretti liquidi non fanno per voi? Ecco qualche alternativa:
1) RECENSIONE OMBRETTI MARC JACOBS O!MEGA SHADOW!
2) RECENSIONE OMBRETTI ESSENCE MELTED CHROME EYESHADOW!
3) RECENSIONE OMBRETTI CHARLOTTY TILBURY EYES TO MESMERIZE!
Anche questa recensione Ombretti Liquidi Deborah Metal Strobing Eyeshadow finisce qui. Cosa ne dite dei due colori testati? E degli ombretti liquidi in generale? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Speravo in una recensione migliore… Nn sono un’amante dei glitter, xĂ© purtroppo, nonostante la colla di Nyx x glitter, me li ritovo tutti x il viso… Leggere che questi ombretti fanno fall out, nn mi entusiasma… Xò x le feste volevo qualcosa di luccicoso e glitterato… Il viola, mi sembra molto bello. Se trovo questi ombretti a un prezzo accessibile, prenderò il viola..
bene… si sa quando Stila verrĂ venduta in Italia? XD
I migliori ombretti liquidi che ho provato sono quelli di Essence, che naturalmente non si trovano piĂą. Settimana scorsa ne ho preso uno di Astra che non se la cava male…vedrò se lasciarmi sedurre dal viola di Deborah
Certo dal vivo faranno sicuramente un effetto piu’ spettacolare che in una semplice foto non e’ facile catturare.
Cosi’ a prima vista sembrano carini , ma troppi glitters.
Stila ancora non c’e’ in Italia???
NOOOOOO T^T