TEST & TRICKS
Prima di vedere in azione questi Versicolour Varnish Cream Lip date un’occhiata alle immagini qui sotto, dove trovate le labbra senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneitĂ di questi rossetti.
MAC Versicolour Varnish Cream Lip Stain in Stuck In Love, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Versicolour Varnish Cream Lip Stain in Stuck In Love, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si applicano molto facilmente ma bisogna far attenzione e non prelevare troppo prodotto. Il brand raccomanda di avere labbra ben idratate e senza screpolature dato che, con il passare delle ore, tendono a seccare un po’ (cosa che confermiamo).
MAC Versicolour Varnish Cream Lip Stain in Stuck In Love, fotografia realizzata con luce artificiale.
A lungo andare il finish ad effetto bagnato tende ad andare via, lasciando quindi solo la tinta, che resiste a lungo. Il comfort è discreto e non abbiamo riscontrato problemi di sbavature.
MAC Versicolour Varnish Cream Lip Stain in Serial Stain, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Versicolour Varnish Cream Lip Stain in Serial Stain, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per ottenere bordi precisi è necessario l’utilizzo di una matita labbra sottostante in quanto, con le tinte, non è facile ottenere bordi uniformi.
MAC Versicolour Varnish Cream Lip Stain in Serial Stain, fotografia realizzata con luce artificiale.
In generale ci siamo trovate bene e Stuck In Love è diventato un must-have per la vita di tutti i giorni: è una nuance ideale da abbinare a diversi tipi di trucchi e, inoltre, una volta rimasta solo la tinta, è possibile passare un velo di balsamo labbra per ottenere un comfort maggiore e dare ancora un tocco di luminosità .
TIPS & TRICKS
Le tinte labbra possono avere caratteristiche molto diverse a seconda del brand. Se ricordate qualche tempo fa abbiamo messo alla prova i Lip Magnet di Armani i quali, rispetto a questi Versicolour Varnish Cream Lip Stain di MAC, hanno una texture piĂą confortevole ma un finish completamente diverso in quanto opaco e no-transfer.
Questi di MAC infatti, come specificato all’inizio, hanno un finish iniziale ad effetto bagnato e specchiato: solo con il passare del tempo si trasformano in delle tinte che però danno una pigmentazione leggermente inferiore. Sta a voi quindi scegliere quale tipologia di tinta labbra preferite, se una opaca e più duratura, o brillante!
Mah.. mi ricordano troppo dei gloss, anche che si suppone siano ‘ibridi’… Ed io i gloss non riesco proprio a farmeli piacere. Sono per il matte sulle labbra
A Silvia stanno benissimo ma io non li comprerei!
Sembrano proprio belli! Ma si asciugano o macchiano? Lasciano impronte sui bicchieri?
Quello rosso mi piace molto.
Ecco, in questo i rossetti matt sono venuti utili!