Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere in azione questi Versicolour Varnish Cream Lip date un’occhiata alle immagini qui sotto, dove trovate le labbra senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-versicolour-varnish-cream-lip-stain-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-versicolour-varnish-cream-lip-stain-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-versicolour-varnish-cream-lip-stain-12MAC Versicolour Varnish Cream Lip Stain in Stuck In Love, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-versicolour-varnish-cream-lip-stain-13MAC Versicolour Varnish Cream Lip Stain in Stuck In Love, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si applicano molto facilmente ma bisogna far attenzione e non prelevare troppo prodotto. Il brand raccomanda di avere labbra ben idratate e senza screpolature dato che, con il passare delle ore, tendono a seccare un po’ (cosa che confermiamo).

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-versicolour-varnish-cream-lip-stain-14MAC Versicolour Varnish Cream Lip Stain in Stuck In Love, fotografia realizzata con luce artificiale.

A lungo andare il finish ad effetto bagnato tende ad andare via, lasciando quindi solo la tinta, che resiste a lungo. Il comfort è discreto e non abbiamo riscontrato problemi di sbavature.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-versicolour-varnish-cream-lip-stain-15MAC Versicolour Varnish Cream Lip Stain in Serial Stain, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-versicolour-varnish-cream-lip-stain-16MAC Versicolour Varnish Cream Lip Stain in Serial Stain, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per ottenere bordi precisi è necessario l’utilizzo di una matita labbra sottostante in quanto, con le tinte, non è facile ottenere bordi uniformi.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-versicolour-varnish-cream-lip-stain-17MAC Versicolour Varnish Cream Lip Stain in Serial Stain, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale ci siamo trovate bene e Stuck In Love è diventato un must-have per la vita di tutti i giorni: è una nuance ideale da abbinare a diversi tipi di trucchi e, inoltre, una volta rimasta solo la tinta, è possibile passare un velo di balsamo labbra per ottenere un comfort maggiore e dare ancora un tocco di luminosità.

TIPS & TRICKS

Le tinte labbra possono avere caratteristiche molto diverse a seconda del brand. Se ricordate qualche tempo fa abbiamo messo alla prova i Lip Magnet di Armani i quali, rispetto a questi Versicolour Varnish Cream Lip Stain di MAC, hanno una texture più confortevole ma un finish completamente diverso in quanto opaco e no-transfer.

Questi di MAC infatti, come specificato all’inizio, hanno un finish iniziale ad effetto bagnato e specchiato: solo con il passare del tempo si trasformano in delle tinte che però danno una pigmentazione leggermente inferiore. Sta a voi quindi scegliere quale tipologia di tinta labbra preferite, se una opaca e più duratura, o brillante!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMore famose! 👩🏻 Chi sono le donne che hanno fatto la storia dei capelli scuri!
Prossimo PostLa wishlist beauty del TeamClio 🎁 le migliori ispirazioni per i regali di Natale!

5 COMMENTI

  1. Mah.. mi ricordano troppo dei gloss, anche che si suppone siano ‘ibridi’… Ed io i gloss non riesco proprio a farmeli piacere. Sono per il matte sulle labbra

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here