Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il rossetto in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetto-too-faced-melted-gingerbread-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-too-faced-melted-gingerbread-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Come anticipato questo rossetto ha una texture leggera che si stende molto facilmente grazie anche all’applicatore in dotazione. Per le immagini che trovate qui di seguito abbiamo steso il prodotto senza l’ausilio di matite labbra o pennelli vari.

cliomakeup-recensione-rossetto-too-faced-melted-gingerbread-10Too Faced Melted Matte Gingerbread Girl, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-too-faced-melted-gingerbread-11Too Faced Melted Matte Gingerbread Girl, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo qualche minuto si asciuga, lasciando le labbra opache e confortevoli. Resiste bene anche ai pasti leggeri (a patto che non siano cibi oleosi) e, in generale, la durata è buona. Dopo diverse ore abbiamo notato che tende a venire via leggermente al centro della bocca.

cliomakeup-recensione-rossetto-too-faced-melted-gingerbread-13Too Faced Melted Matte Gingerbread Girl, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-too-faced-melted-gingerbread-12Too Faced Melted Matte Gingerbread Girl, fotografia realizzata con luce artificiale.

In caso di giornate particolarmente fredde la texture del rossetto “si sente” a causa della secchezza delle labbra ma è possibile rimediare stendendo un velo di balsamo labbra, il quale aiuta anche a ridistribuire il colore in caso di necessità.

cliomakeup-recensione-rossetto-too-faced-melted-gingerbread-14Too Faced Melted Matte Gingerbread Girl, dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-too-faced-melted-gingerbread-15Too Faced Melted Matte Gingerbread Girl, con balsamo labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ci siamo trovate bene con il rossetto e il profumo dolce iniziale svanisce dopo poco tempo. Chiaramente valgono sempre le raccomandazioni per qualsiasi rossetto liquido: avere labbra ben idratate, in partenza, è d’obbligo!

TIPS & TRICKS

Gingerbread Girl è un colore importante, molto scuro, specialmente se avete una carnagione chiara. In questo caso vi consigliamo di bilanciare il trucco occhi evitando di esagerare (specialmente se avete intenzione di indossare questo lipstick durante il giorno).

Nelle fotografie qui sopra vedete bene infatti che abbiamo completato il look occhi aggiungendo una semplice bordatura, sfumata verso l’esterno, con un’abbondante passata di mascara. Se siete pratiche potete anche sbizzarrirvi con una bella linea di eye-liner! Nulla però vi vieta di sperimentare con make-up più audaci abbinando, a questo rossetto, un trucco occhi più carico: l’importante è sentirvi a proprio agio!

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo rossetto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMatrimoni 2018 👰🏻 Le 5 star che hanno coronato il loro sogno d’amore!
Prossimo PostRecensione Palette Sephora The Enchanting Colors Eye & Face Palette

1 COMMENTO

  1. A Silvia stanno benissimo anche questi colori che io trovo un po’ difficili troppo intensamente marroni!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here