Molte star di Hollywood non sembrano aver paura di punturine e bisturi, dichiarando più o meno apertamente di essere ricorse alla chirurgia. Tra i trattamenti estetici preferiti dalle celebs risultano esserci la rinoplastica, vari ritocchini di diversa natura al viso, e la mastoplastica additiva.
Bisogna però ammettere che, nell’ultimo periodo, sembra che parecchie star abbiano detto basta agli impianti: ci riferiamo ad attrici come Jessica Biel, Emma Roberts, Emma Stone e Dakota Johnson che sfoggiano fiere il loro seno naturale.
Nonostante ciò sono ancora moltissime le celebrities che ricorrono alla chirurgia, con risultati a volte naturali, in grado di esaltarne al meglio le forme del corpo, altre volte invece estremi e molto artefatti. Nel post di oggi abbiamo quindi deciso di dare un’occhiata alle attrici con il seno rifatto, alcune insospettabili, altre invece che hanno un tantino esagerato. L’argomento vi ha incuriosite? Allora iniziamo subito!
#1 PAMELA ANDERSON, L’EMBLEMA DELLE ATTRICI CON IL SENO RIFATTO
Se dovessero chiedervi di fare un elenco delle attrici con il seno rifatto, scommettiamo che molte di voi citerebbero Pamela Anderson tra le prime posizioni.
Credits: @lifestyleblog.it
LA ANDERSON È MOLTO ATTIVA PER l’ambiente, per i diritti umani e degli animali
Sabato 12 gennaio la ex bagnina di Baywatch è stata ospite a Verissimo. Durante l’intervista con Silvia Toffanin la Anderson si è raccontata tra vita privata e carriera, ammettendo di aver abusato, in passato, del bisturi: “A Los Angeles tutti facevano interventi al seno e ho deciso di farlo anche io. Poi ho detto basta, ora mi sento molto a mio agio col mio corpo.”
#2 KATE HUDSON PER IL SUO 31ESIMO COMPLEANNO SI È REGALATA UN SENO NUOVO
A rivelarlo, nel lontano 2010, era stato il Us Weekly: per il suo 31esimo compleanno Kate Hudson si è regalata un seno nuovo di una taglia ben proporzionata al suo fisico esile.
Kate prima e dopo. Credits: @myatlantichealthsolutions.com
Credits: @dailyedition.press
L’attrice però non ha voluto esagerare, aumentando leggermente la taglia senza stravolgere la sua natura. Da poco l’attrice è diventata mamma della sua terza figlia, Rani Rose, avuta dal compagno Danny Fujikawa. La Hudson aveva già avuto un figlio nel 2004 con Chris Robinson e nel 2011 un secondo bimbo con Matthew Bellamy, frontman dei Muse.
Credits: @katehudson
#3 JENNIFER LOVE HEWITT HA FATTO ASSICURARE IL SUO (PREZIOSO) DÉCOLLETÉ
Anche Jennifer Love Hewitt non ha resistito e ha deciso di aumentare il seno con la mastoplastica additiva.
Credits: @celebreeties.com
A USA Today Jennifer ha raccontato: “Queste cose qui sono state valutate 5 milioni di dollari. Me le voglio assicurare per 2 milioni e mezzo. Mi piace l’idea, perché non dovrei farlo?”.
Jennifer nel 2018
L’attrice va molto fiera della sua scelta e non manca quasi mai di mostrare le sue forme attraverso scollature vertiginose e tessuti “vedo-non-vedo”.
#4 TORI SPELLING SI È PENTITA DI ESSERSI RIFATTA IL SENO
Un esempio di mastoplastica molto artefatta è quella di Tori Spelling: anche un occhio non esperto si può infatti accorgere facilmente della presenza delle protesi.
L’attrice è nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Donna Martin nella serie Beverly Hills 90210. Tori si è sottoposta all’intervento molto giovane, intorno ai 20 anni, anche se ad oggi si dice pentita, soprattutto dopo la nascita dei suoi cinque figli!
Via Pinterest
Tori oggi. Credits: @torispelling
A proposito di Beverly Hills 90210, il teen drama degli anni ’90 tornerà presto con un reboot a cui parteciperanno vari membri del cast originale. Tra i ritorni confermati, quelli di Jennie Garth, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green, Gabrielle Carteris e proprio Tori Spelling!
Via Giphy
Secondo me Angelina però non c’entra molto con questa lista! Il suo è un caso completamente diverso e mi intristisco quando penso a tutto quello che hanno detto a quella donna per la sua scelta. Sí, come ha detto il team pare che da questi studi chi abbia questo gene modificato, una volta che ha preso il cancro, ha le stesse possibilità di sopravvivenza di una donna che non ha la mutazione, ma il gene da una probabilità moolto più alta di contattare il tumore!
Quindi mi chiedo con che coraggio la giudichi chi non è nella sua posizione…
Sì infatti è fuorviante: in soldoni lei ha rimosso le mammelle per abbassare il rischio di contrarre il tumore non per prolungare la sopravvivenza. (Poi è ovvio che se non contrai il tumore hai effettivamente più possibilità di sopravvivenza)
Se avessi soldi avrei fatto la sua stessa scelta! È che la gente come sempre apre la bocca per sfiatare…
Ti rispondo solo per dirti che se tu fossi brca positiva non dovresti pagare l’intervento: è previsto a carico del ssn. Cancro alla mammella a rapporto, a trent’anni e senza mutazione. Se c’è modo di abbassare la probabilità che venga… Fallo. Io facevo controlli annuali ma si è formato in meno di 5 mesi.
Non sapevo fosse a carico del SSN, ma anche le eventuali protesi?
E tu adesso come stai?
Prova anche a vedere l’associazione aBRCAdaBRA hanno la pagina su fb e tutte le informazioni su come muoversi ❤️❤️
Non ho fb ma cercherò qualche info a riguardo, grazie mille!!!
Sono contenta tu stia bene o quantomeno meglio ❤ chi lotta contro il mostro…è comunque un guerriero, che si vinca o si perda..anche solo un pezzo di se ❤
inniezioni…