TEST ANASTASIA BEVERLY HILLS VS KIKO

Qui sotto potete vedere da vicino le due pomate testate, prima però non dimenticatevi di dare un’occhiata alle immagini delle sopracciglia al naturale: in questo modo riuscirete a capire meglio il tipo di effetto che riescono a dare.

cliomakeup-dupe-anastasia-beverly-hills-brow-pomade-kiko-lasting-eyebrow-gel-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-dupe-anastasia-beverly-hills-brow-pomade-kiko-lasting-eyebrow-gel-10Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade in Taupe, fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambe le pomate hanno la consistenza giusta per essere prelevate con il pennellino. Si applicano molto facilmente e si impiega poco tempo ad ottenere la forma desiderata. Abbiamo notato però che con la Dipbrow Pomade di Anastasia la pigmentazione risulta leggermente più cerosa e “trasparente”.



cliomakeup-dupe-anastasia-beverly-hills-brow-pomade-kiko-lasting-eyebrow-gel-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-dupe-anastasia-beverly-hills-brow-pomade-kiko-lasting-eyebrow-gel-12Kiko Lasting Eyebrow Gel in Taupe, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si fissano molto bene alla pelle e rimangono fino a sera, anche dopo aver fatto sport. Con Kiko la selezione colori non è particolarmente ampia e, oltretutto, non tutti sono l’ideale per le sopracciglia: in passato abbiamo provato anche la tonalità 02 Deep Blonde, la quale, a nostro avviso, risulta un po’ troppo aranciata.

cliomakeup-dupe-anastasia-beverly-hills-brow-pomade-kiko-lasting-eyebrow-gel-13

Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-dupe-anastasia-beverly-hills-brow-pomade-kiko-lasting-eyebrow-gel-14A sx: Kiko Lasting Eyebrow Gel in Taupe. A dx: Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade in Taupe. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Quale preferiamo? Per il rapporto quantità-qualità-prezzo non possiamo che preferire la pomata Lasting Eyebrow Gel di Kiko! Dovete però valutare con attenzione la tonalità giusta per voi: le pomate di Kiko infatti sono disponibili solo in sei colori (e non tutti sono l’ideale per le sopracciglia, come Deep Blonde) mentre con le Dipbrow Pomde avete una scelta decisamente più ampia e che potrebbe soddisfarvi maggiormente (nonostante presentino una texture un po’ più “trasparente”).

RIASSUMENDO

cliomakeup-dupe-anastasia-beverly-hills-brow-pomade-kiko-lasting-eyebrow-gel-15Kiko Lasting Eyebrow Gel. Prezzo: 7,95€ su kikocosmetics.it

Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade: 8 – si tratta di una pomata di qualità e long lasting, che definisce bene le sopracciglia (anche se la pigmentazione risulta leggermente cerosa e trasparente). Molto buona la selezione colori.

Kiko Lasting Eyebrow Gel: 8.4 – in questo caso la selezione colori non è un punto a favore ma si tratta di una pomata super resistente e con una pigmentazione elevata. Inoltre non solo costa meno, ma contiene più prodotto e la durata dalla data di apertura è più lunga.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Ci teniamo a ricordarvi però che trovare il giusto colore non è cosa semplice, specialmente se ordinate online. Per questo vi consigliamo di andare a vedere questi prodotti dal vivo!

Volete approfondire la vostra conoscenza su queste pomate per sopracciglia? Allora non perdetevi le recensioni a loro dedicate:

1) RECENSIONE POMATA SOPRACCIGLIA KIKO LASTING EYEBROW GEL!

2) RECENSIONE POMATA SOPRACCIGLIA ANASTASIA BEVERLY HILLS DIPBROW POMADE!

Voi quale pomata sopracciglia utilizzate di solito? Quale vorreste provare tra queste due? Fatecelo sapere qui sotto, nei commenti, e se vi va lasciateci anche qualche idea per le prossime “battaglie”! Tanti saluti dal TeamClio!

2 COMMENTI

  1. Partendo dal presupposto che io non ho mai usato – perché mai reperito – la pomade di Anastasia, quella di Kiko ho dovuto abbandonarla per tutta l’estate. In presenza di umidità dell’aria, o della mia pelle che, ahimè, non è in grado di smettere di sudare nemmeno per un momento quando fa caldo, non c’è stato modo di far sì che la pomade si aggrappasse, anche con primer, ciprie, nulla.
    Scivolava via, sulla mia pelle, senza lasciare alcuna traccia.
    D’inverno, per il prezzo che ha, la uso volentieri invece 😛

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here