La primavera è alla porte e tantissimi brand hanno creato delle collezioni ad hoc o delle limited edition ispirate alle tonalità femminili e romantiche dei fiori che sbocciano. Non solo, questo periodo è il preferito anche dalla beauty addicted perché è ricco di nuove uscite che fanno battere il nostro cuore! 

Oggi per voi, abbiamo selezionato le 6 nuove palette più attese del 2019 le più interessanti create dai brand più chiacchierati del momento. La parola d’ordine quest’anno è femminilità, declinata in tante colorazioni rosa delicatissime, ideali per realizzare dei make-up dall’alluce freschissimo. Non solo, diamo il benvenuto anche alla nuova Naked Reloaded la palette nude ideale per tutti, senza distinzione di genere. Se siete delle amanti delle tonalità calde e avvolgenti impazzirete per Lolita di Kat Von D… Ma non vogliamo anticiparvi troppo. Continuate a leggere il post per scoprire tutte le novità! Iniziamo! 

cliomakeup-novita-palette-2019-1

URBAN DECAY NAKED RELOADED LA PALETTE PERFETTA PER TUTTI! 

Chi di noi non conosce la Palette Naked di Urban Decay, la prima ad aver fatto avvicinare tantissime di noi al mondo del make-up. Sfortunatamente qualche mese fa l’abbiamo dovuta salutare definitivamente, perché il brand ha deciso di ritirarla dal mercato, per far posto alle sue “sorelline” che seguono i trend più attuali e glamour del momento. 

cliomakeup-novita-palette-2019-1-urban-decay-naked-reloaded

Urban Decay, Naked Reloaded Palette. Prezzo. 46€ su urbandecay.it



la nuova naked reloaded rappresenta una rivoluzione per i colori neutri come solo urban decay sa fare!

Proprio ieri vi abbiamo parlato di questa incredibile palette in una nostra recensione – se ve la siete persa eccola qui. La nuova Naked Reloaded EyeShadow ridefinisce la nuova frontiera dei colori neutri, creando la tavolozza cromatica perfetta e adatta a tutti: senza distinzione di età, colore della pelle e genere.

cliomakeup-novita-palette-2019-3-silvia-urban-decay-naked

Non solo grazie alle nuance scelte, questa nuovissima palette nasconde molte innovazioni che ci hanno piacevolmente stupito. Iniziamo subito dicendo che contiene dodici sfumature che non hanno niente di noioso, e soprattutto le prime due cialde – da un lato e dall’altro – sono leggermente più grandi del solito, questo perché sono quelle maggiormente utilizzate. Tra queste nuance meravigliose, Urban Decay ha introdotto anche la colorazione Retro, destramente versatile ci permette di realizzare moltissimi look differenti. La nuance verte verso il corallo – portandoci alla mente le sfumature di Living Coral il Colore Pantone del 2019.

cliomakeup-novita-palette-2019-2-silvia-urban-decay-naked

A differenza delle altre Naked Palette, in questa non troviamo il solito pennello; la texture degli ombretti è vellutata, caratterizzata da un colore pieno ed intenso. La fantastica sfumabilità che contraddistingue da sempre il brand ci permette di applicare gli ombretti con i nostri pennelli preferiti o addirittura con le dita. 

MARC JACOBS E LA COLLEZIONE STEEL(ETTO) PER LA PRIMAVERA 2019 

Ispirata al concetto di giungla metropolitana, la nuova linea di Marc Jacobs vuole rappresentare dinamismo, eleganza e sensualità.

cliomakeup-novita-palette-2019-13-marc-jacobs-palette

Marc Jacobs, Steel(etto) Palette. Prezzo: 46,50 € su sephora.it

Tratti che contraddistinguono la donna moderna che affronta ogni giorno con determinazione. A prestare il volto per la campagna, Lila Moss, figlia della top icona anni ’90 e 2000 Kate Moss.

cliomakeup-novita-palette-2019-12-marc-jacobs

Al suo interno colori freddi, che spaziano dai toni del malva ad un nero intenso. Tra le texture differenti troviamo ombretti matte e cremosi. Ovviamente non poteva mancare almeno un colore effetto metallico, che Marc Jacobs declina in Sparkling, glaciale color acciaio dal finish lamé extra luminoso; perfetto per far risaltare le iridi più chiare. 

cliomakeup-novita-palette-2019-11-marc-jacobs-palette-steeletto

Ragazze, siamo solo all’inizio! Nella prossima pagina tantissime altre palette occhi. Alcune non sono ancora disponibili in Italia quindi sono una vera anticipazione! Siete curiosissime? Allora girate pagina! Continuante a leggere! 

11 COMMENTI

  1. Quante belle novità, io passo nonostante il mio “amore” per le palette!! Sfrutteró N Cherry e firstlove+myfirstlove….

  2. Mmmm belle ma avendo la Cherry molte mi sono inutili, come quella di Kat Von D che sembra una brutta copia , la nuova Naked è bella ma avendone una di Zoeva e due che mi hanno portato da Boston con toni nude, caldi sia opachi sia satinati e brillantinosi stesso discorso, poi ne ho una economica sui toni dei Verdi e dei blu, viola e che uso poco. Volevo prendere qualcosa di diverso ma non ho idee…? Mi mancano i grigi- neri pieni, il rosso Ferrari 🙂

  3. Provo una idiosincrasia per gli ombretti shimmer e glitterati.
    BASTA non se ne puo’ più!!!!
    W l’eleganza degli opachi!!!!!!!!!!!!!!!

  4. probabilmente visto la carenza di colori freddi nella mia collezione direi che quella di MJ mi ispira parecchio!

  5. Quelli chiari e luminosi possono anche benissimo sostituire i punti luce brillantinosi. Bellissima la Lolita

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here