KAT VON D LOLITA LA NUOVA PALETTE ISPIRATA AL SUO ROSSETTO PIÙ FAMOSO 

Prende il nome dal suo rossetto più famoso – Lolitala nuova Palette di Kat Von D che ha realizzato l’esclusiva Lolita Collection. Una tavolozza cromatica ha dello spettacolare, che ci affascina già dal packaging, moderno, eccentrico e glamour. 

cliomakeup-novita-palette-2019-7-lolita-kat-von-d

Kat Von D, Lolita Palette. Prezzo: 37,90 € su sephora.it

Al suo interno otto ombretti, caratterizzati da una pigmentazione altissima. Le tonalità spaziano dal rosa nude al viola scurissimo, passando ovviamente dal malva – colore che caratterizza Lolita. Tutte le tonalità sono declinate in una texture super opaca, moderna ed estremamente di tendenza. Benché sia bellissima, non è un palette adatta a chi è alle prime armi, innanzitutto per la scelta cromatica e anche perché sono ombretti che necessitano un pò di manualità…. Per il resto è assolutamente fantastica! 

cliomakeup-novita-palette-2019-6-swatch-lolita-kat-von-d

TOO FACED PALETTE OCCHI “PRETTY MESS” IN COLLABORAZIONE CON ERIKA JAYNE

Too Faced è un brand famoso per realizzare delle collezioni make-up veramente particolari e uniche, con packaging divertenti e giocosi. Il claim della nuova collezione Pretty Mess è: “From housewife to club queen”. In collaborazione con Erika Jayne il brand ha voluto realizzare una palette inclusiva che ci permetta di passare da un look naturale ad un make-up intenso e appariscente perfetto per un party serale. 



cliomakeup-novita-palette-2019-14-too-faced

Too Faced, Pretty Mess Palette. Prezzo: 42$ su toofaced.com

12 colori che ci permettono di passare da un look semplice a uno elaborato

La nuova palette contiene dodici nuance e anche in questo caso – come per le tendenze che abbiamo già avvistato – si riconfermano super amati i toni del ruggine, del malva e dei marroni intensi. Colorazioni che comprende la tavolozza di Too Faced che ovviamente spazia da finish matte, shimmer a glitterati. 

cliomakeup-novita-palette-2019-15-swatch-too-faced

MAC COSMETICS “BOOM BOOM BOOM” ISPIRATA AI FIORI DI CILIEGIO 

Per la primavera 2019, Mac Cosmetics prende ispirazione per la sua Limited Edition dalla affascinante fioritura dei ciliegi in Giappone. Il packaging romantico e femminile è un alternarsi di trasparenze e bianco puro, con decorazioni rosa di petali di ciliegio. 

cliomakeup-novita-palette-2019-8-mac-boom

La palettina con al suo interno nove colorazioni è veramente bella, semplice e luminosa, si adatta perfettamente all’aria frizzantina e primaverile dei prossimi mesi. Le tonalità al suo interno sono declinate sui delicati toni del rosa perfetti per ricreare un make up occhi freschissimo. La texture vellutata ad alta pigmentazione include tre finish diversi: matte, frost e perlati.

cliomakeup-novita-palette-2019-10-mac-cosmetics-linea-primavera

Mac Cosmetics, Bom Boom Boom Palette occhi. Prezzo: 26 £ su maccosmetics.co.uk

ESSENCE PALETTE OCCHI BLOOM BABY BLOOM 

Anche la nuova collezione di Essence si ispira ai fiori che sbocciano, includendo al suo interno nuance primaverili e super femminili.  Si chiama “Good Vibes Good Memories” e a nostro parere è messaggio di buon auspicio per la bella stagione, che speriamo sia ricca di novità!  

cliomakeup-novita-palette-2019-5-primavera-essence

A differenza di altre palette, la Bloom Baby Bloom è un trionfo di texture super shimmer e colori avvolgenti. Al suo interno troviamo mille sfumature di rosa in un effetto estremamente glowy. Il brand promette una texture leggera e morbida, facile da sfumare e ideale per creare make up soft e confortevoli sugli occhi… Non ci resta che provarla! 

cliomakeup-novita-palette-2019-4-essence-occhi-shimmer

ndr. prezzo ancora non disponibile

Ragazze, siete alla ricerca di novità make-up e skin care da provare nei prossimi mesi? Allora non perdetevi questi fantastici post! 

1) I MIGLIORI SCRUB PER UNA PELLE MORBIDA E VELLUTATA! 

2) I BLUSH PREFERITI DEL TEAM CLIO PER UN EFFETTO BONNE MINE

3) MAKE UP LIVING CORA I PRODOTTI MUST HAVE SECODNO PANTONE! 

giphy

Ragazze, vi abbiamo incuriosito con queste nuove e favolose palette? Siete curiose di provare la nuova Naked Reloaded? Oppure siete più incuriosite dalle sfumature dei fiori di ciliegio della palette di Mac Cosmetics? Fateci sapere se avete già provato qualche palette o se volete leggere la recensione di una di essere! Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

11 COMMENTI

  1. Quante belle novità, io passo nonostante il mio “amore” per le palette!! Sfrutteró N Cherry e firstlove+myfirstlove….

  2. Mmmm belle ma avendo la Cherry molte mi sono inutili, come quella di Kat Von D che sembra una brutta copia , la nuova Naked è bella ma avendone una di Zoeva e due che mi hanno portato da Boston con toni nude, caldi sia opachi sia satinati e brillantinosi stesso discorso, poi ne ho una economica sui toni dei Verdi e dei blu, viola e che uso poco. Volevo prendere qualcosa di diverso ma non ho idee…? Mi mancano i grigi- neri pieni, il rosso Ferrari 🙂

  3. Provo una idiosincrasia per gli ombretti shimmer e glitterati.
    BASTA non se ne puo’ più!!!!
    W l’eleganza degli opachi!!!!!!!!!!!!!!!

  4. probabilmente visto la carenza di colori freddi nella mia collezione direi che quella di MJ mi ispira parecchio!

  5. Quelli chiari e luminosi possono anche benissimo sostituire i punti luce brillantinosi. Bellissima la Lolita

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here