WEB RUMORS & SWATCH
Data la nostra esperienza negativa con gli Ink Well Long-Wear Matte Eyeliner, abbiamo voluto testare questa novità per dargli un un’ulteriore possibilità. Purtroppo, il web non sembra entusiasta di questa nuova colorazione: le problematiche maggiori vengono rappresentate dalla formula, ancora troppo liquida e ad asciugatura ultrarapida. Andiamo subito ad indagare insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.
Kat Von D Ink Well Long-Wear Matte Eyeliner in Lolita, swatch realizzato con luce naturale.
Kat Von D Ink Well Long-Wear Matte Eyeliner in Lolita, swatch realizzato con luce artificiale.
Come nel caso dei suoi ‘fratellini’, anche la texture di questa colorazione tende ad essere estremamente liquida e ad asciugarsi troppo velocemente. La punta non riesce a prelevare il prodotto, è dunque difficile ottenere un tratto preciso. La colorazione è molto particolare, la medesima del celebre Everlasting Liquid Lipstick, tanto chiacchierato sul web.
nonostante questo prodotto sia chiaramente pessimo, ammetto che mi piace tantissimo la semplice righetta senza codina, tra l’effetto ed il colore credo che su Cristina stia veramente benissimo!
per il resto: sto disperatamente cercando un eyeliner con un applicatore a prova di idiota con cui esercitarmi, sia per il semplice tratto senza codina (tipo il primo che ha fatto Cristina) sia per l’infracigliare.. che sia in gel, o altro non mi interessa, il requisito fondamentale è che sia davvero a prova di imbranata (come sono io)..
qualche consiglio?
Non è un eye-liner per persone alle prime armi…. in più il colore così relativamente chiaro è difficile da gestire!