Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo L’Oreal Infaillible 24h Fresh Wear Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-infaillible-24h-fresh-wear-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-infaillible-24h-fresh-wear-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-infaillible-24h-fresh-wear-foundation-12L’Oreal Infaillible 24h Fresh Wear Foundation in 20 Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-infaillible-24h-fresh-wear-foundation-13L’Oreal Infaillible 24h Fresh Wear Foundation in 20 Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso il fondotinta con un pennello buffer e, in seguito, siamo andate a pressarlo nella pelle con una Beauty Blender inumidita. Sicuramente è un tipo di prodotto adatto a chi ricerca un finish luminoso e una coprenza non troppo alta.

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-infaillible-24h-fresh-wear-foundation-14L’Oreal Infaillible 24h Fresh Wear Foundation in 20 Ivory dopo 5 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-infaillible-24h-fresh-wear-foundation-15L’Oreal Infaillible 24h Fresh Wear Foundation in 20 Ivory dopo 5 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto potete osservare la resa del prodotto dopo 5 ore dall’applicazione: tende a far intravedere le imperfezioni, ma ricordate che non l’abbiamo fissato con la cipria! Nonostante la texture luminosa e delicata, resiste discretamente bene tutta la giornata:  non evidenzia le zone secche del viso né tende ad entrare nelle linee d’espressione. E’ una tipologia di fondotinta che consigliamo alle pelli secche, normali fino alle miste.

TIPS & TRICKS

Ma lo sapete che ogni tipologia d’incarnato necessita di una diversa texture di fondotinta? Se avete una pelle secca dovreste prediligere texture fluide e leggere, con all’interno ingredienti idratanti e nutrienti.

Se invece avete la pelle grassa, vi consigliamo prevalentemente i fondotinta in stick o caratterizzati da texture più corpose. Se invece la vostra pelle è mista, scegliete un prodotto adatto alla zona T ma da poter diluire con un po’ d’olio o crema per nutrire la pelle nelle zone più secche. Volete conoscere altri beauty tips per quanto riguarda la difficile scelta del fondotinta? Vi lasciamo l’articolo dedicato sul blog.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo L’Oreal Infaillible 24h Fresh Wear Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePerchè sogniamo di perdere i capelli? 😱 Interpretazioni dei sogni di bellezza! 💄
Prossimo PostRecensione Fondotinta Dior Diorskin Forever

6 COMMENTI

  1. A me piace molto il makeup occhi delle ultime due foto!
    sul fondo.. vabbè, purtroppo passo oltre perché per il mio tipo di pelle non andrebbe proprio bene!

  2. Quello che ho notato nelle reviews, soprattutto americane, di questo fondo è una decisa differenza generazionale, le over 30 lo hanno amato (penso a Tati per esempio), le più giovani abituate al full coverage odiato

  3. io lo uso e trovo che come coprenza è perfetto, è anche stratificabile! (a meno che non si è abituate al fondo che copro tutto).. il mio colore non è rosato come piace a me(il 20) ma un pò troppo tendente al giallo.. l’unico difetto che noto è che non dra tantissimo .. non macchia ma se ne va nel giro di 4/5h

  4. Non vuole essere una critica, assolutamente, ma solo io credo che Cristina utilizzi un colore di fondotinta più chiaro rispetto al suo incarnato? Sembra chiara, sì, ma non così e soprattutto questo fondo sembra molto rosa su di lei che invece pare più mediterranea. È solo un’impressione? O magari le foto sfalsano un po’?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here