Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-lolita-eyeshadow-palette-4I riscontri che abbiamo trovato su questa palette sono tutti perlopiù positivi: sembra che gli ombretti risultino pigmentati, dalla texture sottile e modulabile. Qualche parere negativo riguarda la scrivenza, sembra infatti che alcuni ombretti tendano a fare macchia e siano difficili da sfumare: andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-lolita-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Kat Von D Lolita Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-lolita-eyeshadow-palette-6Kat Von D Lolita Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-lolita-eyeshadow-palette-7Kat Von D Lolita Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli ombretti pur essendo matt, risultano morbidi e cremosi al tatto, pigmentatissimi fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-lolita-eyeshadow-palette-8Kat Von D Lolita Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-lolita-eyeshadow-palette-9Kat Von D Lolita Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La saturazione dei colori è effettivamente molto buona, è stato sufficiente appoggiare il dito sulla cialda per ottenere una tonalità intensa e vibrante. 

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall out
6
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOrecchini ecco le tendenze per il 2019 direttamente da Instagram! 💕
Prossimo PostRecensione Rossetti Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt Nudes

5 COMMENTI

  1. La uso da una settimana circa ed è splendida, con qualche accorgimento per i colori scuri anche perché sono talmente pigmentati che bisogna applicarli tamponando delicatamente!

  2. Io possiedo questa palette, e ho notato delle inesattezze nel post: il prezzo da sephora non è 55.90€, bensì 37.90€, inoltre non è presente un nero, il colore più scuro “eterno” è un viola molto scuro, ma non è un nero.

  3. Piccola riflessione: non sono una bacchettona, anzi ho una mente molto aperta. E so bene che kvd ha come marchio di fabbrica date nomi un po’ allusivi e sopra le righe ai suoi prodotti. Ma mi pare che ci sia la moda di chiamare un po’ troppe cose ‘lolita’ ultimamente… Non si rischia di far associare il termine lolita a qualcosa di positivo, glamour alla moda? Un qualcosa a cui aspirare? Magari esagero io e do troppa importanza a cose che non hanno alcuna rilevanza… Ma comincia a non piacermi.
    La palette è comunque roba vista e rivista (vedi UD cherry, backtalk, huda beauty mauve e mille altre uscite di recente), kvd ha fatto cose ben più innovative

  4. Ci ho fatto caso anche io, ma pensando al colore di riferimento nella palette, immagino che l’abbia chiamato così per indirizzare al suo colore cult. Credo che se quel colore si fosse chiamato Zia Assunta, la palette si sarebbe chiamata così XD (io una palette con quel nome la comprerei al volo!!)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here