Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up abbiamo utilizzato il bordeaux con il primo colore shimmer, una sorta di taupe riflessato. Sfortunatamente il risultato non è stato quello sperato.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-ash-10NYX Ultimate Edit Petite Shadow Palette Ash, primo make-up, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-ash-11NYX Ultimate Edit Petite Shadow Palette Ash, primo make-up, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non solo abbiamo dovuto stratificare più volte i colori ma con il bordeaux non siamo riuscite ad ottenere l’intensità desiderata mentre lo shimmer lo abbiamo dovuto applicare sia con le dita che da bagnato per cercare di farlo risaltare al meglio.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-ash-12NYX Ultimate Edit Petite Shadow Palette Ash, primo make-up, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo ottenuto un risultato migliore con le tonalità più fredde della palette anche se, anche qui, potete notare diversi difetti: intensificando il blu si creano macchie di colore in quanto, sfumandolo, tende a rimanere a macchie.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-ash-13NYX Ultimate Edit Petite Shadow Palette Ash, secondo make-up, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-ash-14NYX Ultimate Edit Petite Shadow Palette Ash, secondo make-up, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’ombretto ottanio è l’unico con una pigmentazione decente, in grado di risaltare un po’ di più anche se, una volta sfumato, perde molto della sua luminosità.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-ash-15NYX Ultimate Edit Petite Shadow Palette Ash, secondo make-up, fotografia realizzata con luce artificiale.

Insomma anche applicando più volte i vari colori non si riesce mai ad ottenere il risultato desiderato. Anche la durata non ci ha entusiasmate in quanto tendono ad entrare nelle pieghe.

TIPS & TRICKS

L’ombretto blu è tornato in voga nel 2018 grazie alla palette creata dal make up artist Mario Dedivanovic in collaborazione con Kim Kardashian. Il protagonista è infatti l’ombretto Libra, un blu cobalto brillante.

Non si tratta però dell’unico brand che ha deciso di includere nelle palette questo particolare colore che richiama gli anni ’80: lo ritroviamo anche nei brand come Kat Von D, Urban Decay, Pupa e MAC. Insomma se anche voi vi siete innamorati di questo colore avete solo l’imbarazzo della scelta! Come indossarlo? Potete creare dei look total blu, sfumando l’ombretto su tutta la palpebra, oppure creare un make-up minimal realizzando una linea di eye-liner colorata!

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette NYX!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Ciao bellezza, mi sono lanciata e mi sono decisa a scrivere, ci sto lavorando da una decina di giorni, appena avrò finito ti chiederò qualche consiglio su come muovermi, cosa fare e cosa non fare.
    Devo dirti grazie, hai contribuito a darmi la fiducia per iniziare, se poi andrà in porto non lo so, ma l’ho iniziato, anche grazie a te ❤

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here