Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Rouge Signature Lasting Matte Liquid Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-rouge-signature-lasting-matte-liquid-lipstick-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-rouge-signature-lasting-matte-liquid-lipstick-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti liquidi.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-rouge-signature-lasting-matte-liquid-lipstick-12L’Oreal Rouge Signature Lasting Matte Liquid Lipstick in 114 I Represent, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-rouge-signature-lasting-matte-liquid-lipstick-13L’Oreal Rouge Signature Lasting Matte Liquid Lipstick in 114 I Represent, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo colore vi proponiamo un rosa acceso e vibrante. La stesura è facile e veloce grazie all’applicatore sagomato ‘a goccia’, il pigmento è intenso fin dalla prima passata. Il finish matt e setoso dona un comfort duraturo e persistente, la sensazione è quella di non indossare niente!

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-rouge-signature-lasting-matte-liquid-lipstick-14L’Oreal Rouge Signature Lasting Matte Liquid Lipstick in 103 I Enjoy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-rouge-signature-lasting-matte-liquid-lipstick-15L’Oreal Rouge Signature Lasting Matte Liquid Lipstick in 103 I Enjoy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come secondo colore troviamo un prugna intenso, perfetto dunque per gli incarnati caratterizzati da un sottotono freddo. Come potete notare, il colore è molto disomogeneo sulle labbra e tende a creare delle macchie.

La durata di questi rossetti liquidi è realmente estrema, quasi troppo: abbiamo utilizzato vari tipi di struccanti ma è stato molto difficile rimuoverli completamente.

TIPS & TRICKS

Solitamente i rossetti liquidi long lasting necessitano di uno struccaggio dedicato, poiché la semplice acqua micellare non è sufficiente per rimuoverli. Potete scegliere di usare in questi casi oli e burri detergenti, da sciacquare semplicemente con l’acqua.

In alternativa, potete affidarvi agli struccanti bifasici. La parte oleosa è il segreto per rimuovere in modo soddisfacente questo tipo di prodotti: appoggiate il dischetto sulle labbra e lasciate agire per qualche secondo, et voilà il gioco è fatto!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
6
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Pennarello Sopracciglia Urban Decay Brow Blade
Prossimo PostSuper Bowl 2019 🏈 Le 6 esibizioni più spettacolari di sempre!
 🔥

4 COMMENTI

  1. Cavolo, durata estrema, non si sentono sulle labbra e sono confortevoli nonostante siano long lasting… potrebbero essere i rossetti perfetti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here