INTRODUZIONE & INCI
Labbra morbide e avvolte da una texture cremosa e lucida? Oggi vi presentiamo i Sweetheart Lipstick di Kiko: rossetti cremosi bicolor caratterizzati da una leggera profumazione di frutti rossi e disponibile in sei freschissime tonalità.
Secondo il brand la formula di questi rossetti è avvolgente e ultra pigmentata, scivola piacevolmente sulle labbra per un risultato sofisticato e intenso. Questi Sweetheart Lipstick avranno superato i test del TeamClio? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere!
KIKO SWEETHEART LIPSTICK
All’interno del pack troviamo 3.5gr di prodotto, con una durata di circa 36 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 6,95€ cada uno. In gamma, troviamo nudes eleganti ma anche coralli accesi e primaverili. In questa recensione, noi abbiamo testato la tonalità 04 First Red.
INCI
Pentaerythrityl Tetraisostearate, Octyldodecanol, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Polyethylene, Diisostearyl Malate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Polybutene, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax/Cire Microcristalline), Synthetic Beeswax, Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/Cire De Candelilla), Aroma (Flavor), Tocopheryl Acetate, Irvingia Gabonensis Kernel Butter, Hydrogenated Coco-Glycerides, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter). +/- (May Contain): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77499 – CI 77492 (Iron Oxides), CI 45410 (Red 28 Lake), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 15985 (Yellow 6 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake).
Ecco il fatto che ci voglia il pennellino mi scoraggia il rossetto lo metto per ultimo (come tutti credo) e non so perché ma lo faccio sempre di fretta!
grazie x il chiarimento Cri! 😉