Dopo i Top ecco arrivare il momento dei prodotti Flop di febbraio 2019! Devo premettere che sono solamente quattro: d’altronde febbraio è il mese più corto dell’anno e ho avuto modo di testarne meno del solito! ehehehe!
Due di questi prodotti, in particolare un mascara e un fondotinta, non mi hanno convinta per il loro effetto finale. Ho inserito poi un ombretto glitterato che è tra i peggiori che io abbia mai provato e un burrocacao molto costoso!
Come mi capita la maggior parte delle volte, non tutte sono delle delusioni complete, ma semplicemente mi aspettavo un risultato migliore e/o diverso. Altri invece non mi hanno proprio soddisfatta! Siete curiose di scoprire i 4 prodotti flop di febbraio 2019? Allora via con il post!
ETERNAL SUNSHINE DELLA LINEA GLITTERALLY OBSESSED DI COLOURPOP, UNO DEI PEGGIORI OMBRETTI MAI PROVATI
Il primo dei miei prodotti flop di febbraio 2019 è un ombretto di Colourpop. Mi dispiace molto perché solitamente mi trovo bene con i loro prodotti, ma questa volta sono rimasta parecchio delusa.
ColourPop, Glitterally Obsessed nel colore Eternal Sunshine. Prezzo: 8$ su colourpop.com
Mi riferisco in particolare all’ombretto, nella colorazione Eternal Sunshine, della linea Glitterally Obsessed di Colourpop. La consistenza è una specie di gel, una pasta gelatinosa glitterata che promette di offrire una luminosità ultra intensa. Il colore è bianco-trasparente con riflessi dalle tonalità fredde che virano verso l’azzurro, il verde e il viola.
Credits: @colourpop.com
La sensazione sullE palpebre è troppo fastidiosa
Quando lo si stende sull’occhio dà un fastidio incredibile, sembra quasi di mettersi dell’alcol sulle palpebre. La consistenza è granulosa, quindi risulta sia brutto da vedere sia difficile da applicare. Le volte in cui l’ho messo per testarlo non sono riuscita a tenerlo su e sono stata costretta a toglierlo dopo poco tempo. Mi sento di dire che è uno dei peggiori ombretti che io abbia mai provato nella mia vita!
Credits: @colourpopcosmetics
IL BURROCACAO MOLTO SOPRAVVALUTATO DI RODIN IN UN PACKAGING FIABESCO
Per chi non lo conoscesse, Rodin è un brand molto famoso in particolare per il loro olio viso e per il burrocacao. Anche se il burrocacao mi incuriosiva da parecchio tempo non l’avevo mai provato perché penso che abbia un costo molto elevato per esser un balsamo labbra.
RODIN, Lip Balm Ring. Prezzo: 15$ su m.rodinoliolusso.com
Credits: @spacenk.com
Poco tempo fa ho però trovato da Sephora un’originale versione mini size, il cui packaging è a forma di anello. Mi ricorda tantissimo gli anelli di plastica che da piccola trovavo nelle buste delle patatine… ehehe!
RODIN, Lip Bal, Full Size. Prezzo: 36$ su m.rodinoliolusso.com
Credits: @savoringeverybit.blogspot.com
La quantità contenuta all’interno è ridicola, veramente pochissima. Pensate che l’ho preso da poco, l’ho usato circa quattro volte ed è praticamente finito. Inoltre, per quanto riguarda il burrocacao in sé, sulle mie labbra non ha grandi effetti idratanti. Dopo averlo provato mi sono convita che non comprerei mai la full size, il rapporto qualità prezzo è pessimo, non vale la cifra che costa.
Credits: @intothegloss.com
Il fondo di Deborah può andare bene x l estate?
Ci vorrebbero foto di te che mostri il prodotto applicato… Degli swatch dei vari colori non importa molto se il punto centrale è che il prodotto non è valido. Sarebbe più utile per capire, perché per esempio da come hai descritto questo mascara, a me potrebbe andare benissimo. Vedendolo applicato (con foto reali come ne fai sempre tu o il team) potrei farmi un’idea migliore e non solo un’ipotesi.
Ho il mascara Snapscara nella tonalità Cherry. Effettivamente l’effetto è molto naturale, non da volume ne allunga, direi che separa bene le ciglia. Avendo la tonalità Cherry mi piace usarlo come top sopra a un altro mascara nero, per dare quel tocco di colore e riflesso.
Nessun flop per fortuna…
Ah, quel mascara potrebbe piacermi a dire il vero. Mi piacciono i mascara naturali per tutti i giorni, avendo le ciglia lunghe ma chiare sulla punta.