CONCLUSIONE
Coprenza: 7 – la coprenza è modulabile ma il fondotinta tende ad ossidare.
Durata: 7 – resiste a lungo per un effetto seconda pelle, durante la giornata tende a lucidarsi leggermente.
Facilità di stesura: 8 – si stende facilmente sia con spugnetta che con pennello, si fonde all’incarnato e non si sente.
Fedele alle promesse: 8 – la coprenza è completa se si stratifica il prodotto e l’effetto finale è davvero naturale.Â
VOTO FINALE: 7.5
Se cercate un fondotinta leggero sulla pelle, senza effetto mascherone ma comunque coprente e modulabile in base alle vostre esigenze, questo prodotto fa per voi! Il potere levigante, effetto pelle più giovane, è il plus di questo fondotinta, che però tende ad ossidare leggermente, ricordatevi quindi di scegliere una tonalità inferiore rispetto al vostro incarnato.
Ecco quali sono gli altri fondotinta testati nell’ultimo periodo:
1) RECENSIONE FONDOTINTA DEBORAH FORMULA PURA FONDOTINTA EXTRA MATTE!
2) RECENSIONE FONDOTINTA NARS SHEER GLOW FOUNDATION!
3) RECENSIONE FONDOTINTA KIKO WATERFLOWER MAGIC FOUNDATION PIGMENT DROPS!
Anche questa recensione Fondotinta Clinique Even Better Refresh finisce qui. Preferite i fondi effetto naturale o a coprenza totale? Avete mai provato dei fondotinta “trattamento”? Quali sono i vostri fondotinta preferiti di sempre? Fatecelo sapere nei commenti! Un saluto dal TeamClio!
Io l’ho comprato un paio di settimane fa e mi ci trovo benissimo, lo stendo con il pennello e poi lo sfumo leggermente con la spugnetta. Ho preso un colore molto chiaro che nel corso della giornata diventa piĂą caldo, purtroppo quasi tutti i fondotinta si ossidano.. Lo consiglio!
Interessante!