Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere il Wycon Metal Potion in azione, ecco le immagini del viso con solo la base composta da fondotinta, contouring e blush in crema, senza incipriare.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-Wycon-Metal-Potion-10Base realizzata con prodotti in crema, senza cipria, foto realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-Wycon-Metal-Potion-11Base realizzata con prodotti in crema, senza cipria, foto realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete vedere l’effetto illuminante di questo prodotto ed anche come si può modulare.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-Wycon-Metal-Potion-12Wycon Metal Potion in 03 White Gold, foto realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-Wycon-Metal-Potion-13Wycon Metal Potion in 03 White Gold, foto realizzata con luce artificiale.

Ne basta davvero pochissimo per un effetto illuminante vistoso, davvero luminoso. Si sfuma bene sia con le dita che con la blender, mentre sul viso sconsigliamo l’applicazione con pennello. L’illuminante non va ad intaccare la base sottostante, che rimane al suo posto senza muoversi e senza che il fondotinta si separi. Anche fissato con la cipria la luminosità risulta sempre molto elevata.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-Wycon-Metal-Potion-14Wycon Metal Potion in 03 White Gold, applicazione abbondante, foto realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-Wycon-Metal-Potion-15Wycon Metal Potion in 03 White Gold, applicazione abbondante, foto realizzata con luce aritificiale.

Come potete notare, è facile modulare l’intensità dell’illuminante, decidendo per un look molto naturale o strong. Applicando una piccolissima quantità di prodotto e sfumandolo con la blender l’effetto sarà molto più naturale mentre picchiettandolo con le dita e stratificandolo, l’effetto è di luce pura. Lo abbiamo utilizzato anche come punto luce all’interno dell’occhio per un effetto davvero riflettente. In questo caso, attenzione ad applicarne poco e con un pennellino di precisione per non rovinare il makeup sottostante.

TIPS & TRICKS

Non siete fan dell’illuminante molto marcato sugli zigomi ma volete comunque un effetto glow? Oppure non amate stratificare i prodotti e preferite una base più leggera? Gli illuminanti liquidi sono molto versatili e permettono di applicarli con varie modalità. Se non amate l’effetto molto pronunciato, potete miscelare qualche goccia di prodotto direttamente al vostro fondotinta, per un effetto immediatamente radioso e più luminoso sulla pelle.

In alternativa, se non volete indossare il fondotinta ma ottenere comunque un effetto glowy, potete applicarne un po’ sul palmo della mano insieme alla crema idratante. Avrete così un effetto base luminosa e potrete decidere di completare il look con un po’ di correttore nelle zone critiche o con un fondotinta molto leggero.

Hey, la recensione non è ancora finita! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Finish
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara MAC Extended Play Perm Me Up Lash Mascara
Prossimo PostCome funzionano le maschere notte? 😉 Le migliori per viso, labbra e capelli!

2 COMMENTI

  1. Io insisto: non ne possiedo neanche uno e continuerò a non possederlo. Dove devo andare per illuminarmi? Naaaa, sto bene nell’ombra 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here