CONCLUSIONE
Pigmentazione: 9 – le matite sono ben pigmentate fin dalla prima passata.
Durata: 10 – resistono tutto il giorno sia applicate da sole, che con il pennello ed hanno un’ottima tenuta anche nella rima interna.
Sfumabilità: 8 – si sfumano facilmente per creare basi per ombretto o eyeliner. In questo caso perdono leggermente di intensità ma per tornare al colore iniziale basta ripassarle.
Tendenza a non sbavare: 9 – sono matite waterproof ad altissima durata che non colano e non sbavano durante la giornata.
VOTO FINALE: 9
Se cercate delle matite versatili, da utilizzare sfumate come base, lungo la rima ciliare, per creare eyeliner o nella rima interna, queste sono da provare! Hanno un prezzo piccolissimo ed i glitter all’interno le rendono particolari rispetto alle matite più classiche.
Vi piacciono gli eyeliner? Ecco quali abbiamo testato nell’ultimo periodo:
1) RECENSIONE EYELINER ESSENCE THE DIP EYELINER WATERPROOF!
2) RECENSIONE EYELINER WYCON LOVE OF MY LIFE ARCHITECT EYELINER BLACK!
3) RECENSIONE EYELINER SEPHORA BLACK INK CLASSIC LINE FELT LINER!
Anche questa recensione Essence Smokey Crystal Ultra Longlasting Eye Pencil finisce qui. Vi piace utilizzare le matite? Le usate come eyeliner, come base o all’interno dell’occhio? Vi ispira questo finish glitter? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Queste non le ho ancora provate (e chissà quando le troverò) ma, per me le matite Essence sono fantastiche… anche quelle labbra!
Ammazza, addirittura 9! In tal caso sono da provare!